L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Matt Damon sul set di Elysium

Di Leotruman

Elysium, secondo film del regista Neill Blomkamp (District 9) non è stato presentato al Comic-Con perché proprio in questi giorni sono iniziate le riprese del film a Vancouver, in Canada.

In ogni caso la campagna promozionale del film è iniziata proprio all’evento di San Diego: vi abbiamo svelato qualche giorno fa la nascita del primo sito virale legato al film, dove la società Armadyne ha iniziato a reclutare alcuni impiegati per mansioni “particolari” (potete saperne di più a questo link).

Nel cast ricordo sono presenti Matt DamonJodie Foster, William FichtnerSharlto CopleyWagner Moura ed Alice Braga. Ecco arrivare le prime foto dal set, anzi da fuori del set visto che possiamo vedere Damon in quello che potrebbe essere verosimilmente il suo look nella pellicola.

E’ un immagine inedita quella dell’attore a cranio rasato:

Elysium sarà ambientato 150 anni nel futuro, in una città ancora sconosciuta e avrà una serie di temi in comune con District 9, pur essendo nelle intenzioni qualcosa di unico.

Parleremo per molto tempo del film visto che manca molto alla sua uscita: infatti la pellicola arriverà nelle sale l’1 marzo 2013! Vi consiglio di cliccare sul “Mi Piace”  nel riquadro qui sotto se volete continuare a rimanere informati sulla produzione del film nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che per rileggere le ultime novità dal Comic Con 2011 potete trovarle nella nostra pagina dell’evento.

Fonte: Aceshowbiz

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.