L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Lily Collins nei panni di Biancaneve per la Relativity

Di Leotruman

Abbiamo parlato in diverse occasioni della “Guerra tra Biancaneve“, visto che nella primavera del 2012 avremo ben due nuovi adattamenti della famosissima fiaba.

A giugno ci sarà Snow White and the Huntsman, il progetto della Universal con Kristen Stewart nei panni della protagonista, mentre a marzo vedremo The Brothers Grimm’s: Snow White (titolo non ancora definitivo) che invece è stato sviluppato dalla Relativity Media.

Se la battaglia si è svolta fino ad oggi sulla carta, tra spostamenti nelle date di uscita e altro, da oggi è guerra vera e propria per cercare di conquistare il pubblico. E’ stata infatti diffusa la prima immagine di Lily Collins nei panni di Biancaneve, la protagonista del film le cui riprese sono attualmente i corso:

Eccola su Entertainment Weekly:

La Collins ha dichiarato:

Continuo a ripetere a tutti che mi sento come se galleggiassi come la neve nelle palle di vetro. Ogni giorni è una fiaba. E’ un film molto epico. Oggi ho partecipato ad un ballo in costume e potete immaginare i vestiti che indossavamo.  Biancaneve è una persona solare e gioiosa, in grado di illuminare la stanza in cui entra e di mantenere un certo stato di grazia in ogni situazione. E’ una ragazza innocente e naïf, che diventa una donna e scopre veramente se stessa. E’ davvero molto simile alla classica principessa di cui abbiamo letto tutti nei libri.”

Commenti sulla foto? Questa mattina vi abbiamo presentato il trailer di un altro film con Lily Collins: il thriller Abduction, in cui recita con Taylor Lautner (Twilight).

Ricordo che Snow White è diretto da Tarsem Singh è ha un eccellente cast tra cui Julia Roberts, nei panni della seconda moglie (la regina cattiva!) del Re, che verrà interpretato da Sean Bean, mentre il Principe sarà Armie Hammer.

Il film sbarcherà nelle sale il 16 marzo 2012. Per tutte le altre news, anche sulla battaglia tra le Biancaneve, cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.