L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Lily Collins nei panni di Biancaneve per la Relativity

Di Leotruman

Abbiamo parlato in diverse occasioni della “Guerra tra Biancaneve“, visto che nella primavera del 2012 avremo ben due nuovi adattamenti della famosissima fiaba.

A giugno ci sarà Snow White and the Huntsman, il progetto della Universal con Kristen Stewart nei panni della protagonista, mentre a marzo vedremo The Brothers Grimm’s: Snow White (titolo non ancora definitivo) che invece è stato sviluppato dalla Relativity Media.

Se la battaglia si è svolta fino ad oggi sulla carta, tra spostamenti nelle date di uscita e altro, da oggi è guerra vera e propria per cercare di conquistare il pubblico. E’ stata infatti diffusa la prima immagine di Lily Collins nei panni di Biancaneve, la protagonista del film le cui riprese sono attualmente i corso:

Eccola su Entertainment Weekly:

La Collins ha dichiarato:

Continuo a ripetere a tutti che mi sento come se galleggiassi come la neve nelle palle di vetro. Ogni giorni è una fiaba. E’ un film molto epico. Oggi ho partecipato ad un ballo in costume e potete immaginare i vestiti che indossavamo.  Biancaneve è una persona solare e gioiosa, in grado di illuminare la stanza in cui entra e di mantenere un certo stato di grazia in ogni situazione. E’ una ragazza innocente e naïf, che diventa una donna e scopre veramente se stessa. E’ davvero molto simile alla classica principessa di cui abbiamo letto tutti nei libri.”

Commenti sulla foto? Questa mattina vi abbiamo presentato il trailer di un altro film con Lily Collins: il thriller Abduction, in cui recita con Taylor Lautner (Twilight).

Ricordo che Snow White è diretto da Tarsem Singh è ha un eccellente cast tra cui Julia Roberts, nei panni della seconda moglie (la regina cattiva!) del Re, che verrà interpretato da Sean Bean, mentre il Principe sarà Armie Hammer.

Il film sbarcherà nelle sale il 16 marzo 2012. Per tutte le altre news, anche sulla battaglia tra le Biancaneve, cliccate sul riquadro qui sotto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.