L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Liam Hemsworth e Josh Hutcherson in Hunger Games

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine di Liam Hemsworth e Josh Hutcherson in The Hunger Games, dove reciteranno a fianco di Jennifer Lawrence. Il film sarà l’adattamento del primo di una trilogia di romanzi per ragazzi (o giovani adulti, come dicono gli americani) scritti da Suzanne Collins e ambientati in un mondo futuro in cui un gigantesco stato panamericano organizza duelli mortali tra teenager. Hutcherson sarà Peeta Mellark, alleato di Katniss (Lawrence) nelle battaglie in arena e, infine, suo love interest. Hemsworth sarà invece Gale, il migliore amico di Katniss e suo confidente, un personaggio poco importante nel primo libro, ma sempre più centrale nei seguenti. Pare che la sceneggiatura lo espanda già dal primo capitolo, da questo la scelta di un attore emergente come il fratellino di Chris Hemsworth. Date un’occhiata all’immagine qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.