L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine da Twixt di Francis Ford Coppola

Di Leotruman

Il regista premio Oscar Francis Ford Coppola sta per tornare. A due anni da Tetro sta per arrivare Twixt, pellicola precedentemente conosciuta con il titolo di Twixt Now and Sunrise, che è un ritorno alle radici horror, un genere da lui già visitato quando fece il suo apprendistato con Roger Corman.

L’idea di Twixt è nata in un sogno che Coppola ha fatto mentre viaggiava a Istanbul, ed è anche ispirata alle opere di Edgar Allan PoeNathaniel Hawthorne. La storia ruota intorno a uno scrittore in declino che, durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo, arriva in una cittadina e viene coinvolto nel mistero sull’omicidio di una ragazza. Quella notte, in un sogno incontra un fantasma chiamato V. Non sa quale connessione ci sia tra esso e l’omicidio, ma decide di arrivare alla verità e scopre che la soluzione ha molto più a che vedere con la sua vita di quanto avrebbe mai potuto sospettare.

Una pellicola molto particolare che avrà come protagonisti Elle Fanning, Val Kilmer, Bruce Dern e Ben Chaplin. Ecco arrivare la prima immagine ufficiale del film, pubblicata da Entertainment Weekly, con il regista e la giovane protagonista:

Twixt verrà presentato nei prossimi giorni al San Diego Comic-Con 2011 in un apposito panel e con una modalità particolare: presenterà infatti solo alcune porzioni del film accompagnate da musica dal vivo eseguita da Dan Deacon, tanto per sottolineare l’esperienza interattiva del film, che sarà parte in 2D e in parte 3D.

Coppola aveva affermato:

“Ho bei ricordi di quando ho incontrato il pubblico del Comic-Con anni fa, quando portai il mio film di Dracula. L’esperienza mi ha fatto desiderare di tornare con Twixt

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.