L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine da Twixt di Francis Ford Coppola

Di Leotruman

Il regista premio Oscar Francis Ford Coppola sta per tornare. A due anni da Tetro sta per arrivare Twixt, pellicola precedentemente conosciuta con il titolo di Twixt Now and Sunrise, che è un ritorno alle radici horror, un genere da lui già visitato quando fece il suo apprendistato con Roger Corman.

L’idea di Twixt è nata in un sogno che Coppola ha fatto mentre viaggiava a Istanbul, ed è anche ispirata alle opere di Edgar Allan PoeNathaniel Hawthorne. La storia ruota intorno a uno scrittore in declino che, durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo, arriva in una cittadina e viene coinvolto nel mistero sull’omicidio di una ragazza. Quella notte, in un sogno incontra un fantasma chiamato V. Non sa quale connessione ci sia tra esso e l’omicidio, ma decide di arrivare alla verità e scopre che la soluzione ha molto più a che vedere con la sua vita di quanto avrebbe mai potuto sospettare.

Una pellicola molto particolare che avrà come protagonisti Elle Fanning, Val Kilmer, Bruce Dern e Ben Chaplin. Ecco arrivare la prima immagine ufficiale del film, pubblicata da Entertainment Weekly, con il regista e la giovane protagonista:

Twixt verrà presentato nei prossimi giorni al San Diego Comic-Con 2011 in un apposito panel e con una modalità particolare: presenterà infatti solo alcune porzioni del film accompagnate da musica dal vivo eseguita da Dan Deacon, tanto per sottolineare l’esperienza interattiva del film, che sarà parte in 2D e in parte 3D.

Coppola aveva affermato:

“Ho bei ricordi di quando ho incontrato il pubblico del Comic-Con anni fa, quando portai il mio film di Dracula. L’esperienza mi ha fatto desiderare di tornare con Twixt

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Fonte: collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

ScreamWEEK: tutti i film Horror in TV dal 19 al 25 Luglio 19 Luglio 2019 - 13:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?