L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima action figure per The Amazing Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Dopo aver dato un’occhiata al primo trailer, purtroppo per il momento disponibile solo in versione bootleg, torniamo a parlare di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.

Il sito SuperHeroHype ha infatti pubblicato le prima immagini di un’action figure realizzata per il lancio del film, che mostra il nuovo Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield. La statuetta è in realtà bruttina ma, come altre volte è successo in questi casi, ci permette di dare un’ulteriore occhiata al look del protagonista e, soprattutto, al suo costume.

Stando a quanto riportato dal sito, la nuova tuta dell’Uomo Ragno è caratterizzato da una finitura metallica e da una speciale tinta dorata sugli occhi, in grado di cambiare a seconda della luce. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.