L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde parla di Cowboys & Aliens

Di Filippo Magnifico

Olivia Wilde, protagonista femminile di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg, è stata recentemente intervistata da TotalFilm.

Cowboys Alien Foto dal film 7

L’attrice ha parlato della lavorazione del film, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione delle scene più pericolose, e del suo collega Daniel Craig:

“Il coordinatore degli stunt detto: ‘Non ho mai buttato giù un attore mentre corre su un cavallo. Te la senti di farlo?’ Tutti i ragazzi che si occupano degli stunt hanno imparato a conoscermi presto, hanno capito quanto adori queste cose e hanno detto: ‘Se c’è qualcuno che può farlo, è proprio Olivia!’. […] Daniel Craig mi ha insegnato molto. Mi ha fatto capire l’importanza della quiete e del silenzio.”

Riguardo il suo personaggio, Elle, ha poi aggiunto:

“Non rappresenta solo la componente sentimentale. Non è solo sensuale. Ha molte cose in comune con Jake [il personaggio interpretato da Daniel Craig] e gli sta molto vicino, perché lui è in grado di rivelare alcuni indizi sul suo passato che potranno esserle utili durante il suo viaggio. Per tutto questo tempo non ha fatto altro che nascondersi nella città. Vuole rimanere nell’ombra e decide di uscire solo al momento dell’arrivo di Jake.”

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 14 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.