Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/11/17/Cowboys-Alien-Foto-dal-film-7_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Wilde parla di Cowboys & Aliens

Olivia Wilde parla di Cowboys & Aliens

Di Filippo Magnifico

Olivia Wilde, protagonista femminile di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg, è stata recentemente intervistata da TotalFilm.

Cowboys Alien Foto dal film 7

L’attrice ha parlato della lavorazione del film, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione delle scene più pericolose, e del suo collega Daniel Craig:

“Il coordinatore degli stunt detto: ‘Non ho mai buttato giù un attore mentre corre su un cavallo. Te la senti di farlo?’ Tutti i ragazzi che si occupano degli stunt hanno imparato a conoscermi presto, hanno capito quanto adori queste cose e hanno detto: ‘Se c’è qualcuno che può farlo, è proprio Olivia!’. […] Daniel Craig mi ha insegnato molto. Mi ha fatto capire l’importanza della quiete e del silenzio.”

Riguardo il suo personaggio, Elle, ha poi aggiunto:

“Non rappresenta solo la componente sentimentale. Non è solo sensuale. Ha molte cose in comune con Jake [il personaggio interpretato da Daniel Craig] e gli sta molto vicino, perché lui è in grado di rivelare alcuni indizi sul suo passato che potranno esserle utili durante il suo viaggio. Per tutto questo tempo non ha fatto altro che nascondersi nella città. Vuole rimanere nell’ombra e decide di uscire solo al momento dell’arrivo di Jake.”

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 14 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.