L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo misterioso progetto per Vin Diesel come produttore e attore!

Di Leotruman

Una notizia interessante per tutti i fan di Vin Diesel. E’ stato riportato infatti che l’attore della saga di Fast & Furious ha tra le mani un nuovo misterioso progetto che dovrebbe coinvolgerlo non solo come produttore ma anche come attore.

Il film, ancora senza titolo, è stato scritto da Oliver Butcher e Stephen Cornwell, sceneggiatori del recente Unknown con Liam Neeson, e Diesel e la sua partner Samantha Vincent sono rimasti così impressionati da assicurarselo con la loro One Race.

Fast & Furious 5 Vin Diesel foto dal film 5

Per ora si sa solo che dovrebbe essere un thriller d’azione, e che il trio Diesel, Butcher e Cornwell avevano già collaborato insieme quando stavano lavorando su una versione cinematografica del videogioco Wheelman per la Paramount.

A questo punto il calendario dell’attore sembra già piuttosto pieno per i prossimi anni, tra sequel e progetti nuovi di zecca come questo. Infatti oltre a  Fast & Furious 6, che arriverà esattamente tra due anni a fine maggio (qui i dettagli), Vin Disel sta per girare Riddick, il terzo film della trilogia iniziata con Pitch Black e continuata con The Chronicles of Riddick.

Infatti le riprese del kolossal fantascientifico, che verrà diretto da David Twohy, cominceranno a settembre in Canada per uscire nell’estate del 2012. Inoltre si è parlato anche di una commedia per famiglie, a cui Diesel non è mai stato estraneo (vedi Missione Tata), intitolata The Machine che parla di un cyborg governativo che diventa il migliore amico di un ragazzino.

Vi aggiorneremo sul nuovo progetto dell’attore quando ne sapremo di più, ma per ricevere direttamente la news su Vin Diesel non dovete fare altro che cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.