L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli e immagini per Paradise Lost, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (regista de Il Corvo, Io, Robot e di Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego. Oggi torniamo con alcuni nuovi concept, mostrati proprio durante il panel del film. Purtroppo la risoluzione non è delle migliori, ma sono comunque utili per farci un’idea dell’atmosfera di questa pellicola.

Durante il panel sono inoltre stati rivelati ulteriori dettagli sul film. A quanto pare la storia coprirà i principali punti della trama del poema, tra cui la guerra degli angeli, la caduta di Lucifero e la sua battaglia con l’arcangelo Michele. Bradley Cooper, che nel film interpreterà, con l’ausilio della tecnica del motion-capture, il ruolo di Lucifero, ha detto di essere diventato un grande fan del poema dopo averlo studiato al college. A proposito della trama ha poi aggiunto:

“Mi sento molto vicino a questi personaggi e a questa storia. Per me si tratta di una storia molto piccola, incentrata su di un piccolo nucleo familiare, due fratelli e il loro padre, e mostra quello che succede quando un figlio si sente completamente tradito.”

L’uscita del film è prevista per il 2013.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it è stato presente al San Diego Comic-Con 2011. Per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

(Fonte: ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.