Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (regista de Il Corvo, Io, Robot e di Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego. Oggi torniamo con alcuni nuovi concept, mostrati proprio durante il panel del film. Purtroppo la risoluzione non è delle migliori, ma sono comunque utili per farci un’idea dell’atmosfera di questa pellicola.
Durante il panel sono inoltre stati rivelati ulteriori dettagli sul film. A quanto pare la storia coprirà i principali punti della trama del poema, tra cui la guerra degli angeli, la caduta di Lucifero e la sua battaglia con l’arcangelo Michele. Bradley Cooper, che nel film interpreterà, con l’ausilio della tecnica del motion-capture, il ruolo di Lucifero, ha detto di essere diventato un grande fan del poema dopo averlo studiato al college. A proposito della trama ha poi aggiunto:
“Mi sento molto vicino a questi personaggi e a questa storia. Per me si tratta di una storia molto piccola, incentrata su di un piccolo nucleo familiare, due fratelli e il loro padre, e mostra quello che succede quando un figlio si sente completamente tradito.”
L’uscita del film è prevista per il 2013.
Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it è stato presente al San Diego Comic-Con 2011. Per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.
(Fonte: ComicBookMovie)