Era la fine di giugno quando vi avevamo anticipato che Megan Fox, la bella e giovane attrice esclusa dal terzo capitolo di Transformers, era entrata nel cast di The Dictator, la commedia diretta da Larry Charles che torna a collaborare per la terza volta con Sacha Baron Cohen dopo i grandi successi di Borat e Bruno.
La Fox interpreterà un piccolo ruolo nella pellicola, che si aggiunge a quelli di John C. Reily, Ben Kingsley e B.J. Novak. La protagonista femminile del film invece sarà Anna Faris, che ricordo interpreterà la proprietaria di un negozio di alimentari biologici che incontrerà un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli Stati Uniti in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un ignaro pastore di pecore suo sosia, ovviamente interpretato dallo stesso Cohen, e la ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare a cui si aggiunge anche una componente romantica.
Sono arrivate nelle ultime ore, grazie al blog ufficiale della pellicola, nuove foto dal set newyorkese in cui possiamo vedere Cohen protestare con una folla fuori dal palazzo dell’ONU (nella prima ecco anche Ben Kingsley):
Ecco invece un video, sempre dal canale ufficiale del film, che ci mostra l’arrivo da vera diva di Megan Fox:
The Dictator uscirà sugli schermi americani nell’importante finestra di maggio 2012 (l’11 maggio) in contemporanea con Dark Shadows di Tim Burton e la commedia What to Expect When You’re Expecting. La data è compresa inoltre tra l’uscita di The Avengers (4 maggio) e quella di Battleship (18 maggio).
Per tutte le news sul film, basta cliccare sul riquadro che trovate qui sotto.
Fonte: Dictatormovie, Youtube