L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto dal set di The Dictator ed ecco Megan Fox!

Di Leotruman

Era la fine di giugno quando vi avevamo anticipato che Megan Fox, la bella e giovane attrice esclusa dal terzo capitolo di Transformers, era entrata nel cast di The Dictator, la commedia diretta da Larry Charles che torna a collaborare per la terza volta con Sacha Baron Cohen dopo i grandi successi di Borat Bruno.

La Fox interpreterà un piccolo ruolo nella pellicola, che si aggiunge a quelli di John C. Reily, Ben Kingsley e B.J. Novak. La protagonista femminile del film invece sarà Anna Faris, che ricordo interpreterà la proprietaria di un negozio di alimentari biologici che incontrerà un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli Stati Uniti in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un ignaro pastore di pecore suo sosia, ovviamente interpretato dallo stesso Cohen, e la ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare a cui si aggiunge anche una componente romantica.

Sono arrivate nelle ultime ore, grazie al blog ufficiale della pellicola, nuove foto dal set newyorkese in cui possiamo vedere Cohen protestare con una folla fuori dal palazzo dell’ONU (nella prima ecco anche Ben Kingsley):

Ecco invece un video, sempre dal canale ufficiale del film, che ci mostra l’arrivo da vera diva di Megan Fox:

The Dictator uscirà sugli schermi americani nell’importante finestra di maggio 2012 (l’11 maggio) in contemporanea con Dark Shadows di Tim Burton e la commedia What to Expect When You’re Expecting. La data è compresa inoltre tra l’uscita di The Avengers (4 maggio) e quella di Battleship (18 maggio).

Per tutte le news sul film, basta cliccare sul riquadro che trovate qui sotto.

Fonte: Dictatormovie, Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.