L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto dal set di Prometheus in Islanda

Di Leotruman

Sono in corso attualmente ad opera del regista Ridley Scott le riprese di Prometheus, film che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien. Attualmente si gira in Islanda, una terra desolata utilizzata per i suoi paesaggi “lunari” in molti film di fantascienza.

Nel ricco cast ricordo Noomi RapaceCharlize TheronIdris ElbaGuy PearceLogan Marshall-GreenMichael FassbenderBen Foster, quest’ultimo aggiuntosi nelle ultime settimane.

Ecco arrivare alcune misteriose immagini dal set della pellicola:

Per ora si sa davvero poco sulla trama e vi riporto ancora una volta la breve e misteriosa sinossi ufficiale che la Fox ha rilasciato:

Il visionario cineasta Ridley Scott ritorna al genere che ha contribuito a definire, creando un’originale storia di fantascienza ambientata nei più pericolosi angoli dell’universo. Il film porta una squadra di scienziati ed esploratori in un viaggio emozionante che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e li farà naufragare su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre più profonde domande sul mistero della vita”.

Prometheus uscirà nelle sale a giugno 2012. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

Fonte: AVPF

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.