La Paramount Pictures ha modificato leggermente la data di uscita di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e fissato quella di un’altra pellicola con Tom Cruise. Scopriamo i dettagli insieme.
Per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Mission: Impossibile, che oltre a Cruise avrà come protagonisti Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg per la regia di Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille), per la prima volta alle prese con un film in live-action, lo studio ha posticipato solo di qualche giorno l’uscita americana.
Al posto che arrivare il 16 dicembre sbarcherà sugli schermi mercoledì 21 dicembre. A questo punto scopriamo insieme il ricchissimo calendario delle pellicole con cui si scontrerà. Sarà un dicembre “caldissimo”:
VENERDI’ 16 DICEMBRE:
– Sherlock Holmes: Gioco di Ombre
MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE:
– Mission: Impossible Protocollo Fantasma
VENERDI’ 23 DICEMBRE:
– Le avventure di TinTin: il Segreto dell’Unicorno
Sembra di rivivere il dicembre del 2009 quando uscì Avatar ed il primo Sherlock Holmes e si toccarono vette di incasso che nemmeno in estate si riescono a raggiungere sul mercato americano. In Italia invece Mission Impossible 4 è confermato per il 13 gennaio 2012.
La Paramount ha colto l’occasione anche di ufficializzare la data di uscita di un altro film con protagonista Tom Cruise, di cu abbiamo parlato proprio l’altro giorno in questo post.
Sto parlando di One Shot, un thriller basato sulla serie best-seller scritti da Lee Child, premiato scrittore britannico. Cruise dovrà interpretare il personaggio di Jack Reacher in un film ad alto contenuto di adrenalina ed azione.
Arriverà l’8 febbraio 2013, quindi tra oltre un anno e mezzo. Per questo vi consiglio di cliccare “mi Piace” sui riquadri qui sotto per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla produzione delle due pellicole.
Fonte: deadline