L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova manciata di nani da Lo Hobbit: Bombur, Bofur e Bifur!

Di Marco Triolo

Quarta manciata di nani da Lo Hobbit di Peter Jackson (ecco la prima, la seconda e la terza, per chi se le fosse perse): stavolta facciamo la conoscenza di Bombur, Bofur e Bifur, rispettivamente interpretati da Stephen Hunter, James Nesbitt e William Kircher.

The Hobbit Stephen Hunter James Nesbitt William Kircher

Mentre gli altri nani della compagnia sono tutti più o meno imparentati con Thorin Scudodiquercia, i fratelli Bombur e Bofur e il loro cugino Bifur non lo sono. Nati e cresciuti nell’Ovest, discendenti di minatori e fabbri, si sono uniti a Bilbo e Gandalf nella ricerca del tesoro perduto detenuto da Smaug in parte per cercar fortuna e in parte perché avevano detto loro che la birra era gratis!

The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà il 14 dicembre 2012, mentre The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.