L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine da Lo Hobbit, ecco Oin e Gloin!

Di Leotruman

La promozione de Lo Hobbit, il “prequel” in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson, è entrata ormai nel vivo. Dopo la prima immagine ufficiale di ieri (la trovate qui) ecco spuntarne un’altra sempre con protagonisti alcuni del gruppo di nani.

Dopo NoriOriDori ecco arrivare Oin (John Callen) and Gloin (Peter Hambleton). Fanno parte del gruppo dei 13 nani che accompagneranno Bilbo per combattere il terribile drago Smaug.

Vi dirò di più: Gloin è il padre di Gimli, il personaggio noto per avere avuto un ruolo importante nella trilogia de Il Signore degli Anelli, mentre Oin è suo fratello.

E’ possibile che ogni giorno venga rilasciata una nuova immagine quindi tornate a trovarci anche domani sera. Mi rendo conto che ho bisogno di un serio ripasso del libro se voglio capirci qualcosa durante questi 18 mesi che ci separano dall’uscita della pellicola.

Infatti The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà il 14 dicembre 2012, mentre The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo WeavingAndy SerkisEvangeline LillyOrlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Se non avete mai letto Lo Hobbit di Tolkien potete trovarlo anche su Amazon.it a questo link: Lo Hobbit o La riconquista del tesoro (Gli Adelphi)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.