L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine da Lo Hobbit, ecco Fili and Kili!

Di Leotruman

Siamo alla terza immagine ufficiale di presentazione dei personaggi de Lo Hobbit, il “prequel” in due parti de Il Signore degli Anelli che Peter Jackson attualmente sta girando in Nuova Zelanda.

Dopo NoriOriDori (qui) OinGloin (qui) ecco arrivare Fili e Kili, interpretati rispettivamente da Dean O’Gorman e Aidan Turner. Sono due tra i nani più giovani e sono nati nella linea reale di Durin e cresciuti sotto la tutela dello zio Thorin Scudodiquercia. Nessuno dei due ha mai viaggiato lontano né mai visto la città leggendaria di Erebor. Per entrambi il viaggio verso la Montagna Solitaria rappresenta un’avventura ma anche divertimento. Combattenti abili, entrambi i fratelli partiranno per la loro avventura armati di invincibile coraggio tipico dei giovani, senza essere in grado di immaginare il destino che si trova davanti a loro.

Ricordo che The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà il 14 dicembre 2012, mentre The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo WeavingAndy SerkisEvangeline LillyOrlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Se non avete mai letto Lo Hobbit di Tolkien potete trovarlo anche su Amazon.it a questo link: Lo Hobbit o La riconquista del tesoro (Gli Adelphi)

Fonte: Msn

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.