L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomie Harris sarà Miss Moneypenny in Bond 23, Bardem confermato nel cast

Di Leotruman

Colpo di scena nei casting di Bond 23, il nuovo film su James Bond sempre con protagonista Daniel Craig che questa volta verrà diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty).

Era da tempo che si rumoreggiava di un possibile ingresso nel cast di Naomie Harris, l’attrice britannica che quasi tutti ricorderanno nel secondo e nel terzo capitolo di Pirati dei Caraibi per avere interpretato l’ambigua sacerdotessa Tia Dalma.

Ninja Assassin Harris Miles Hoon Foto Dal Film 9

Tutti davano per scontato che il ruolo in questione fosse quello di una delle Bond Girl di questa 23esima pellicola con l’agente segreto più famoso al mondo. Oggi invece il DailyMail conferma che le trattative tra lo studio e l’attrice sono quasi concluse, ma il ruolo in questione è ben diverso!

Infatti la Harris riporterà sullo schermo lo storico personaggio di Miss Moneypenny, la segretaria di M che da sempre nutre un più o meno esplicito sentimento amoroso per l’affascinante spia. Il personaggio è comparso in 20 film della serie ma nei due film con Daniel Craig che hanno segnato il riavvio del franchise non era ancora stata presentata.

Nelle prime 14 pellicole era stata interpretata da Lois Maxwell, mentre Caroline Bliss è comparsa nei film del 1987 e del 1989. In tutte le pellicole con Pierce Brosnan la segretaria è stata invece interpretata da Samantha Bond. Anche Barbara Bouchet ha interpretato il personaggio nel 1967, ma in una versione definita apocrifa dai fan della saga (perché prodotta al di fuori dell’associazione che cura i diritti di Fleming).

Prepariamoci quindi ad una scena di flirt tra Craig e Naomie Harris ad alto potenziale erotico.

Il DailyMail conferma inoltre la presenza di Javier Bardem nel cast, così come quelle di Ralph Fiennes e Judi Dench (M). Attualmente non si sa ancora gli attori saranno entrambi villain o solo Bardem, visto che Mendes ha definito il ruolo di Fiennes come “straordinariamente complesso“.

Il film uscirà il 9 novembre 2012 e per rimanere aggiornati continuate a seguire le nostre news dal blog e cliccate sul “Mi Piace“.

Fonte: Dailymail

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.