Naomie Harris sarà Miss Moneypenny in Bond 23, Bardem confermato nel cast

Naomie Harris sarà Miss Moneypenny in Bond 23, Bardem confermato nel cast

Di Leotruman

Colpo di scena nei casting di Bond 23, il nuovo film su James Bond sempre con protagonista Daniel Craig che questa volta verrà diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty).

Era da tempo che si rumoreggiava di un possibile ingresso nel cast di Naomie Harris, l’attrice britannica che quasi tutti ricorderanno nel secondo e nel terzo capitolo di Pirati dei Caraibi per avere interpretato l’ambigua sacerdotessa Tia Dalma.

Ninja Assassin Harris Miles Hoon Foto Dal Film 9

Tutti davano per scontato che il ruolo in questione fosse quello di una delle Bond Girl di questa 23esima pellicola con l’agente segreto più famoso al mondo. Oggi invece il DailyMail conferma che le trattative tra lo studio e l’attrice sono quasi concluse, ma il ruolo in questione è ben diverso!

Infatti la Harris riporterà sullo schermo lo storico personaggio di Miss Moneypenny, la segretaria di M che da sempre nutre un più o meno esplicito sentimento amoroso per l’affascinante spia. Il personaggio è comparso in 20 film della serie ma nei due film con Daniel Craig che hanno segnato il riavvio del franchise non era ancora stata presentata.

Nelle prime 14 pellicole era stata interpretata da Lois Maxwell, mentre Caroline Bliss è comparsa nei film del 1987 e del 1989. In tutte le pellicole con Pierce Brosnan la segretaria è stata invece interpretata da Samantha Bond. Anche Barbara Bouchet ha interpretato il personaggio nel 1967, ma in una versione definita apocrifa dai fan della saga (perché prodotta al di fuori dell’associazione che cura i diritti di Fleming).

Prepariamoci quindi ad una scena di flirt tra Craig e Naomie Harris ad alto potenziale erotico.

Il DailyMail conferma inoltre la presenza di Javier Bardem nel cast, così come quelle di Ralph Fiennes e Judi Dench (M). Attualmente non si sa ancora gli attori saranno entrambi villain o solo Bardem, visto che Mendes ha definito il ruolo di Fiennes come “straordinariamente complesso“.

Il film uscirà il 9 novembre 2012 e per rimanere aggiornati continuate a seguire le nostre news dal blog e cliccate sul “Mi Piace“.

Fonte: Dailymail

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI