Michael Bay a corto di idee per Transformers 3?

Michael Bay a corto di idee per Transformers 3?

Di Filippo Magnifico

Transformers: Dark of the Moon, l’attesissimo (perlomeno da alcuni) blockbuster diretto da Michael Bay, ha ormai fatto il suo ingresso in sala da qualche giorno. Se l’avete visto vi invitiamo a lasciare un commento qui, nel frattempo nel web c’è qualcuno che ha notato una cosa molto singolare all’interno del film, che riguarda due scene in particolare, che sembrano essere le medesime presenti in un altro lungometraggio diretto da questo regista: The Island.

Le due scene sono state messe a confronto nel video che trovate qui sotto e non sembrano esserci dubbi sul fatto che siano le stesse. Resta da capire il motivo di una tale scelta: non è la prima volta, infatti, che Michael Bay “ricicla” le sequenze di un suo precedente lungometraggio per inserirle in una nuova produzione (oltretutto si tratta di una prassi molto diffusa in quel di Hollywood, che non riguarda solo questo regista), ma la cosa potrebbe essere stata dettata da ben altra necessità: riempire una scena rimasta incompleta a causa del gravissimo incidente accaduto sul set di Hammond.

In ogni caso date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI