Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/5/le-amiche-della-sposa-melissa-mccarthy-foto-dal-film-15_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy da Una Mamma per Amica al… successo!

Melissa McCarthy da Una Mamma per Amica al… successo!

Di Leotruman

Cosa vi dice il nome di Melissa McCarthy? A molti niente, ma i fan di Una Mamma per Amica, il serial trasmesso dal 2000 al 2007 (7 stagioni) la ricorderanno per sempre nel ruolo di Sookie St. James, la petulante amica di Lorelai Gilmore.

L’attrice è apparsa in diverse pellicole, come in Charlie’s Angel e White Oleander, e in altre serie tv come Samantha Chi? ma non ha mai realmente sfondato. Almeno fino ad oggi.

Le amiche della sposa Melissa McCarthy foto dal film 15

Grazie alla sua partecipazione nel grande successo Le Amiche della Sposa, la commedia al femminile diretta da Paul Feig che sta sbancando il botteghino americano con quasi 160 milioni incassati (ne è costati solo 32), la McCarthy è sulla cresta dell’onda.

Per questo Judd Apatow, produttore di Le Amiche della Sposa e regista di Molto incinta, ha confermato l’attrice anche nella sua prossima commedia che ha scritto e dirigerà personalmente.

Il film non ha ancora un titolo (sembrava si potesse chiamare This Is Forty) ma si tratta di un sequel/spin-off di Molto Incinta visto che Paul Rudd e Leslie Mann (che tra l’altro è la moglie di Apatow) si riprenderanno i loro personaggi di marito e moglie come nel film del 2007 (oltre 200 milioni in tutto il mondo).

Melissa McCarthy sarà una delle mamme della scuola che frequentano i figli della coppia e sarà la madre di un ragazzino che verrà interpretato da Ryan Lee, che gli americani hanno appena potuto apprezzare in Super 8 di J.J.Abrams.

Nel cast anche Albert Brooks che interpreta il papà di Rudd, ma anche Chris O’Dowd, Lena Dunham e soprattutto… Megan Fox! Le riprese sono attualmente in corso e il film uscirà il prossimo anno e sarà ovviamente una commedia R-rated, di quelle che hanno reso celebre Apatow come regista e produttore.

Per tutte le notizie e il divertente trailer de Le Amiche della Sposa vi rimando alla nostra scheda sul database (basta cliccare qui sotto).

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei