L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa McCarthy da Una Mamma per Amica al… successo!

Di Leotruman

Cosa vi dice il nome di Melissa McCarthy? A molti niente, ma i fan di Una Mamma per Amica, il serial trasmesso dal 2000 al 2007 (7 stagioni) la ricorderanno per sempre nel ruolo di Sookie St. James, la petulante amica di Lorelai Gilmore.

L’attrice è apparsa in diverse pellicole, come in Charlie’s Angel e White Oleander, e in altre serie tv come Samantha Chi? ma non ha mai realmente sfondato. Almeno fino ad oggi.

Le amiche della sposa Melissa McCarthy foto dal film 15

Grazie alla sua partecipazione nel grande successo Le Amiche della Sposa, la commedia al femminile diretta da Paul Feig che sta sbancando il botteghino americano con quasi 160 milioni incassati (ne è costati solo 32), la McCarthy è sulla cresta dell’onda.

Per questo Judd Apatow, produttore di Le Amiche della Sposa e regista di Molto incinta, ha confermato l’attrice anche nella sua prossima commedia che ha scritto e dirigerà personalmente.

Il film non ha ancora un titolo (sembrava si potesse chiamare This Is Forty) ma si tratta di un sequel/spin-off di Molto Incinta visto che Paul Rudd e Leslie Mann (che tra l’altro è la moglie di Apatow) si riprenderanno i loro personaggi di marito e moglie come nel film del 2007 (oltre 200 milioni in tutto il mondo).

Melissa McCarthy sarà una delle mamme della scuola che frequentano i figli della coppia e sarà la madre di un ragazzino che verrà interpretato da Ryan Lee, che gli americani hanno appena potuto apprezzare in Super 8 di J.J.Abrams.

Nel cast anche Albert Brooks che interpreta il papà di Rudd, ma anche Chris O’Dowd, Lena Dunham e soprattutto… Megan Fox! Le riprese sono attualmente in corso e il film uscirà il prossimo anno e sarà ovviamente una commedia R-rated, di quelle che hanno reso celebre Apatow come regista e produttore.

Per tutte le notizie e il divertente trailer de Le Amiche della Sposa vi rimando alla nostra scheda sul database (basta cliccare qui sotto).

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.