L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa McCarthy da Una Mamma per Amica al… successo!

Di Leotruman

Cosa vi dice il nome di Melissa McCarthy? A molti niente, ma i fan di Una Mamma per Amica, il serial trasmesso dal 2000 al 2007 (7 stagioni) la ricorderanno per sempre nel ruolo di Sookie St. James, la petulante amica di Lorelai Gilmore.

L’attrice è apparsa in diverse pellicole, come in Charlie’s Angel e White Oleander, e in altre serie tv come Samantha Chi? ma non ha mai realmente sfondato. Almeno fino ad oggi.

Le amiche della sposa Melissa McCarthy foto dal film 15

Grazie alla sua partecipazione nel grande successo Le Amiche della Sposa, la commedia al femminile diretta da Paul Feig che sta sbancando il botteghino americano con quasi 160 milioni incassati (ne è costati solo 32), la McCarthy è sulla cresta dell’onda.

Per questo Judd Apatow, produttore di Le Amiche della Sposa e regista di Molto incinta, ha confermato l’attrice anche nella sua prossima commedia che ha scritto e dirigerà personalmente.

Il film non ha ancora un titolo (sembrava si potesse chiamare This Is Forty) ma si tratta di un sequel/spin-off di Molto Incinta visto che Paul Rudd e Leslie Mann (che tra l’altro è la moglie di Apatow) si riprenderanno i loro personaggi di marito e moglie come nel film del 2007 (oltre 200 milioni in tutto il mondo).

Melissa McCarthy sarà una delle mamme della scuola che frequentano i figli della coppia e sarà la madre di un ragazzino che verrà interpretato da Ryan Lee, che gli americani hanno appena potuto apprezzare in Super 8 di J.J.Abrams.

Nel cast anche Albert Brooks che interpreta il papà di Rudd, ma anche Chris O’Dowd, Lena Dunham e soprattutto… Megan Fox! Le riprese sono attualmente in corso e il film uscirà il prossimo anno e sarà ovviamente una commedia R-rated, di quelle che hanno reso celebre Apatow come regista e produttore.

Per tutte le notizie e il divertente trailer de Le Amiche della Sposa vi rimando alla nostra scheda sul database (basta cliccare qui sotto).

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.