L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg e Jonah Hill nella commedia Good Time Gang

Di Leotruman

Nuova commedia d’azione in arrivo e sono già stati annunciati i suoi protagonisti. Si tratta di Good Time Gang, una pellicola che verrà prodotta dalla indipendente RCR Pictures che è già stata descritta come un nuovo “Arma Letale” ma con un maggiore livello d’azione.

Il film è scritto da Max Landis, il figlio di John (The Blues Brothers), e parla di due mercenari che decidono di assumere un caso più impegnativo del solito che coinvolge un terrorista. La loro missione si svelerà più complicata del previsto quando scoprono che uno di loro ha qualche genere di legame al bersaglio.

La coppia di maldestri anti-eroi sarà interpretata dal nominato all’Oscar Mark Wahlberg e da Jonah Hill, che possiamo vedere da oggi nelle sale italiane con la commedia In viaggio con una Rockstar.

Il film non ha ancora un regista ma vede come produttore Chris Ferguson e la sua compagnia (Schorr). Nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più visto che le riprese sono previste già nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda Jonah Hill, attualmente sta girando 21 Jump Street, l’adattamento cinematografico di una nota serie televisiva che vedrà anche la presenza di Johnny Depp (almeno come cameo, visto che ha recitato nella serie originale) ma lo vedremo nelle sale anche con Moneyball, in cui ha recitato insieme a Brad Pitt.

Mark Walhberg è attualmente sul set di Ted, il primo film diretto dal creatore de I Griffin Seth MacFarlane, in cui recita insieme a Mila Kunis e Giovanni Ribisi. Inoltre lo vedremo in Contraband, un thriller che casualmente andrà a scontrarsi al botteghino americano proprio con 21 Jump Street visto che usciranno entrambi a marzo 2012.

Fonte: LATimes

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.