Nuova commedia d’azione in arrivo e sono già stati annunciati i suoi protagonisti. Si tratta di Good Time Gang, una pellicola che verrà prodotta dalla indipendente RCR Pictures che è già stata descritta come un nuovo “Arma Letale” ma con un maggiore livello d’azione.
Il film è scritto da Max Landis, il figlio di John (The Blues Brothers), e parla di due mercenari che decidono di assumere un caso più impegnativo del solito che coinvolge un terrorista. La loro missione si svelerà più complicata del previsto quando scoprono che uno di loro ha qualche genere di legame al bersaglio.
La coppia di maldestri anti-eroi sarà interpretata dal nominato all’Oscar Mark Wahlberg e da Jonah Hill, che possiamo vedere da oggi nelle sale italiane con la commedia In viaggio con una Rockstar.
Il film non ha ancora un regista ma vede come produttore Chris Ferguson e la sua compagnia (Schorr). Nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più visto che le riprese sono previste già nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda Jonah Hill, attualmente sta girando 21 Jump Street, l’adattamento cinematografico di una nota serie televisiva che vedrà anche la presenza di Johnny Depp (almeno come cameo, visto che ha recitato nella serie originale) ma lo vedremo nelle sale anche con Moneyball, in cui ha recitato insieme a Brad Pitt.
Mark Walhberg è attualmente sul set di Ted, il primo film diretto dal creatore de I Griffin Seth MacFarlane, in cui recita insieme a Mila Kunis e Giovanni Ribisi. Inoltre lo vedremo in Contraband, un thriller che casualmente andrà a scontrarsi al botteghino americano proprio con 21 Jump Street visto che usciranno entrambi a marzo 2012.
Fonte: LATimes