Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/jonah-hill-mark-wahlberg-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Jonah Hill nella commedia Good Time Gang

Mark Wahlberg e Jonah Hill nella commedia Good Time Gang

Di Leotruman

Nuova commedia d’azione in arrivo e sono già stati annunciati i suoi protagonisti. Si tratta di Good Time Gang, una pellicola che verrà prodotta dalla indipendente RCR Pictures che è già stata descritta come un nuovo “Arma Letale” ma con un maggiore livello d’azione.

Il film è scritto da Max Landis, il figlio di John (The Blues Brothers), e parla di due mercenari che decidono di assumere un caso più impegnativo del solito che coinvolge un terrorista. La loro missione si svelerà più complicata del previsto quando scoprono che uno di loro ha qualche genere di legame al bersaglio.

La coppia di maldestri anti-eroi sarà interpretata dal nominato all’Oscar Mark Wahlberg e da Jonah Hill, che possiamo vedere da oggi nelle sale italiane con la commedia In viaggio con una Rockstar.

Il film non ha ancora un regista ma vede come produttore Chris Ferguson e la sua compagnia (Schorr). Nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più visto che le riprese sono previste già nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda Jonah Hill, attualmente sta girando 21 Jump Street, l’adattamento cinematografico di una nota serie televisiva che vedrà anche la presenza di Johnny Depp (almeno come cameo, visto che ha recitato nella serie originale) ma lo vedremo nelle sale anche con Moneyball, in cui ha recitato insieme a Brad Pitt.

Mark Walhberg è attualmente sul set di Ted, il primo film diretto dal creatore de I Griffin Seth MacFarlane, in cui recita insieme a Mila Kunis e Giovanni Ribisi. Inoltre lo vedremo in Contraband, un thriller che casualmente andrà a scontrarsi al botteghino americano proprio con 21 Jump Street visto che usciranno entrambi a marzo 2012.

Fonte: LATimes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.