Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/9/15/Toy-Story-3-Immagine-04_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uscita di Toy Story 4 fissata per il 2015?

L’uscita di Toy Story 4 fissata per il 2015?

Di Leotruman

Era il 28 giugno quando il due volte premio Oscar Tom Hanks aveva gettato non poco scompiglio tra i fan della saga di Toy Story. Infatti Hanks, che ricordo ha doppiato il personaggio di Woody nella versione originale, aveva affermato in un’intervista alla BBC che la produzione del quarto capitolo era già cominciata (qui il post).

In molti avevano esultato gioiosi, tanti avevano però storto il naso visto che con Toy Story 3 la Pixar ha raggiunto le vette più elevate a livello artistico (Oscar per il Miglior Film Animato e la pellicola è considerata un vero capolavoro assoluto), e anche economiche con oltre 1 miliardo di dollari incassati, il più elevato di sempre per un cartoon, ed il rischio sarebbe davvero elevato.

Davvero si sente la mancanza di un quarto capitolo? Molti però avevano detto la stessa cosa quando iniziò la produzione del terzo episodio e abbiamo poi visto come è andata!

Toy Story 3 Immagine 04

In ogni caso la conferma ufficiale da parte della Disney-Pixar non è ancora arrivata, ma una conferma ufficiosa potrebbe già essere presente sul web: su IMDB, il database cinematografico più importante al mondo, è comparsa la pagina di Toy Story 4 dedicata al film. Non solo il progetto è ritenuto in fase di sviluppo ma la sua data di uscita viene fissata per il 2015, a 5 anni di distanza dal terzo capitolo.

C’è un precedente che depone a favore della notizia: quando ancora non era stato ufficializzato il progetto di Monsters University, il prequel di Mosters & Co in arrivo il prossimo anno, era comparsa in ogni caso sul database la pagina di Monsters & Co 2 quasi un anno prima! Sarà veramente così anche in questo caso? O farà la fine di Jurassic Park 4, in forse da quasi 10 anni (anche se vi abbiamo dato una news questa mattina a riguardo?

La voglia di rivedere i protagonisti della saga sul grande schermo è tanta, non si può negare. Inoltre la convincente fine del terzo capitolo, con i giocattoli arrivati nelle mani di Bonnie, permetterebbe di vivere nuove avventure senza eccessive forzature iniziali (come abbiamo visto nel corto “Vacanze Hawaiiane” prima di Cars 2).

Voi che ne pensate? Meglio fermarsi al terzo capitolo o non vedete l’ora di Toy Story 4? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: imdb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Riverdale si concluderà con la settima stagione 19 Maggio 2022 - 14:48

La serie tratta dai fumetti della Archie Comics finirà con la stagione 7, che debutterà su The CW a metà stagione

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.