L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di Toy Story 4 fissata per il 2015?

Di Leotruman

Era il 28 giugno quando il due volte premio Oscar Tom Hanks aveva gettato non poco scompiglio tra i fan della saga di Toy Story. Infatti Hanks, che ricordo ha doppiato il personaggio di Woody nella versione originale, aveva affermato in un’intervista alla BBC che la produzione del quarto capitolo era già cominciata (qui il post).

In molti avevano esultato gioiosi, tanti avevano però storto il naso visto che con Toy Story 3 la Pixar ha raggiunto le vette più elevate a livello artistico (Oscar per il Miglior Film Animato e la pellicola è considerata un vero capolavoro assoluto), e anche economiche con oltre 1 miliardo di dollari incassati, il più elevato di sempre per un cartoon, ed il rischio sarebbe davvero elevato.

Davvero si sente la mancanza di un quarto capitolo? Molti però avevano detto la stessa cosa quando iniziò la produzione del terzo episodio e abbiamo poi visto come è andata!

Toy Story 3 Immagine 04

In ogni caso la conferma ufficiale da parte della Disney-Pixar non è ancora arrivata, ma una conferma ufficiosa potrebbe già essere presente sul web: su IMDB, il database cinematografico più importante al mondo, è comparsa la pagina di Toy Story 4 dedicata al film. Non solo il progetto è ritenuto in fase di sviluppo ma la sua data di uscita viene fissata per il 2015, a 5 anni di distanza dal terzo capitolo.

C’è un precedente che depone a favore della notizia: quando ancora non era stato ufficializzato il progetto di Monsters University, il prequel di Mosters & Co in arrivo il prossimo anno, era comparsa in ogni caso sul database la pagina di Monsters & Co 2 quasi un anno prima! Sarà veramente così anche in questo caso? O farà la fine di Jurassic Park 4, in forse da quasi 10 anni (anche se vi abbiamo dato una news questa mattina a riguardo?

La voglia di rivedere i protagonisti della saga sul grande schermo è tanta, non si può negare. Inoltre la convincente fine del terzo capitolo, con i giocattoli arrivati nelle mani di Bonnie, permetterebbe di vivere nuove avventure senza eccessive forzature iniziali (come abbiamo visto nel corto “Vacanze Hawaiiane” prima di Cars 2).

Voi che ne pensate? Meglio fermarsi al terzo capitolo o non vedete l’ora di Toy Story 4? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: imdb

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

The Falcon and The Winter Soldier: Le Citazioni e i Riferimenti nel Quarto Episodio 10 Aprile 2021 - 13:00

Il quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier segna un punto di non ritorno per l'eredità dello scudo: ecco tutte le easter egg inserite nella puntata!

Disney ha creato la spada laser più credibile di sempre, sarà messa in vendita? 10 Aprile 2021 - 12:00

Durante una presentazione di Disney Parks, Josh D'Amaro ha svelato una nuova spada laser con lama retrattile che ha stupito tutti.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.