L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo YouTuber FreddieW lancia Cowboys & Aliens

Di Marco Triolo

In una mossa che probabilmente farà la storia del marketing on-line, la Universal ha scelto il duo di artisti di YouTube FreddieW (composto dal campione di videogame Freddie Wong e da Brandon Laatsch) per pubblicizzare l’uscita di Cowboys & Aliens al popolo della rete. Evidentemente, lo studio riteneva che Harrison Ford fosse troppo attempato, e Daniel Craig troppo poco popolare tra i giovani, per fare da testimonial al lancio del loro film.

Ecco dunque l’entrata di scena di FreddieW, membro dell’agenzia The Collective, che raduna alcuni YouTuber di enorme successo, e a capo di un canale con 320 milioni di contatti. Il video che vedete qui sotto, in cui appare anche Jon Favreau in un cameo, ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni in due giorni, quindi è facile dire che la Universal c’ha visto lungo! Sotto, trovate anche il dietro le quinte, che da parte sua ha superato i 500.000 clic. Il video è stato realizzato negli studi Universal, con un budget molto superiore rispetto a questo genere di produzioni. E bisogna dire che tutti i dollari sono ben spesi sullo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.