L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, prima immagine di Nori, Ori e Dori!

Di Leotruman

La produzione de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson, continua ormai da qualche mese e sono pochissime le immagini ufficiali arrivate dal set.

I canali che solitamente postano nuovi materiali sono la pagina Facebook di Peter Jackson e quella del film ed anche in questo caso non si fa eccezione. Infatti dopo le prime immagini di Martin Freeman nei panni di Bilbo (le trovate qui) possiamo dare un’occhiata veloce anche ad altri protagonisti del film.

Sto parlando di Nori (Jed Brophy), Ori (Adam Brown) e Dori (Mark Hadlow), che sono tre dei 13 nani che accompagneranno Bilbo per combattere il terribile drago Smaug.

Eccoli:

Come vi sembrano? Mi pare vogliano diversificarli molto l’uno dall’altro ed evitare di riproporre la figura di Gimli, reso indimenticabile dalla Trilogia de Il Signore degli Anelli.

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo WeavingAndy SerkisEvangeline LillyOrlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.