L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: ecco Thorin Scudodiquercia!

Di Marco Triolo

Li abbiamo visti tutti, mancava solo lui: dopo Balin e Dwalin, Bombur, Bofur e Bifur, Fili e Kili, Oin e Gloin, e Nori, Dori e Ori, ecco finalmente Thorin Scudodiquercia, il leader della compagnia di nani che affiancheranno Bilbo Baggins (Martin Freeman) e Gandalf (Ian McKellen) nel viaggio verso la Montagna Solitaria, per strappare al terribile drago Smaug (voce di Benedict Cumberbatch) il tesoro della loro gente.

Thorin è interpretato da Richard Armitage (Captain America: Il primo vendicatore) ed è così descritto:

“Quando era un giovane principe dei nani, Thorin vide con i suoi occhi la distruzione e il terrore seminati quando il grande Drago sputafuoco attaccò il regno dei nani di Erebor. Dopo aver sterminato molti dei parenti di Thorin, il grande serpente Smaug entrò nella Montagna Solitaria e prese possesso del suo vasto contenuto di oro e gioielli. Nessuno giunse in soccorso dei nani sopravvissuti, e quindi una razza un tempo fiera e nobile fu costretta all’esilio. Attraverso lunghi anni di privazioni, Thorin è cresciuto diventando un forte e coraggioso combattente e un leader rispettato. Nel suo cuore un forte desiderio è cresciuto: il desiderio di riprendersi la propria terra natia e distruggere la bestia che ha portato tanta miseria al suo popolo. Perciò quando il fato gli offre un alleato inusuale, lui coglie la possibilità per vendicarsi”.

Per saperne di più su The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again, seguite le nostre news dal blog.

(Fonte: TheOneRing.net)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.