L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit è come una grande riunione di famiglia, parola di Elijah Wood

Di Filippo Magnifico

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Elijah Wood ha parlato de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson, le cui riprese sono attualmente in corso in Nuova Zelanda.

Wilfred 1x01 Happiness Ryan Cap 05

L’attore, che nella saga del Signore degli Anelli ha interpretato il protagonista Frodo Baggins, tornerà infatti per un breve cameo. A proposito di questo ha dichiarato:

“È un’opportunità molto rara quella di poter rivisitate un periodo specifico della mia vita. È come se in un certo senso tornassi indietro per partecipare ad una gigantesca riunione di famiglia; gran parte del team creativo è coinvolto nella lavorazione di questo film e anche gran parte del vecchio cast. […] Ho letto la prima sceneggiatura ed è incredibile. La storia del romanzo è stata decisamente ampliata. Ci sono figure nel cast che non compaiono nel libro, questo vuol dire che la storia andrà oltre la struttura originale del romanzo. […] Per un po’ sono stato eccitato al solo pensiero di tornare indietro, incontrare gli altri e interpretare lo stesso personaggio di nuovo. Poi, sedendomi e leggendo la sceneggiatura, l’eccitazione ha cominciato a riguardare il film stesso. Penso sul serio che entrambi i film saranno fantastici.”

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.