L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lionsgate conferma Schwarzenegger in The Last Stand

Di Marco Triolo

Pare che Arnold Schwarzenegger abbia finalmente deciso di tornare per davvero, dopo aver bloccato tutti i progetti a cui stava lavorando per affrontare la sua separazione dalla moglie. E non tornerà con Cry Macho, bensì con un film del quale si era già parlato, e che l’attore aveva apparentemente rifiutato: The Last Stand. Debutto in America di Kim Ji-woon, regista de Il buono, il matto, il cattivo (che dovrebbe arrivare in Italia ad ottobre), il film racconta dello sceriffo Owens, un ex-duro e puro agente LAPD ritiratosi in buon ordine nella tranquilla cittadina di confine di Sommerton Junction dopo una missione fallita che ha lasciato il suo partner paralizzato. Ma la pace sta per essere sconvolta dall’arrivo di un signore della droga, fuggito in maniera spettacolare dal convoglio dell’FBI che lo stava trasportando. Ora, è sua intenzione attraversare il confine col Messico a bordo di un bolide truccato, in compagnia di un ostaggio e della sua gang. L’uomo si dirige proprio verso Summerton Junction, e toccherà a Owens prendersi le sue responsabilità e affrontarlo.

Onestamente, sono davvero al settimo cielo per questo annuncio: di tutti i progetti citati come possibile ritorno di Schwarzy, questo è sempre stato decisamente il migliore, in barba a sequel e reboot. E poi Kim è un regista interessante che potrebbe realizzare un grande action, e con Arnold nei panni di un vecchio sbirro disilluso potremmo vederne delle belle. Speriamo che Schwarzenegger continui sulla strada tracciata da Clint Eastwood, riservandosi ruoli di vecchio leone ancora intenzionato a calciare sederi a destra e a manca. Che ne dite?

(Fonte: /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.