L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 11 Luglio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda questa sera sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Grey's Anatomy 7x22 Meredith Promo 01

Sul satellite: su Fox life dalle 21 si conclude la settima stagione di Grey’s Anatomy (Ritrovarsi soli) e prosegue la prima di Off the Map (Everything’s As It Should Be).

Sul digitale: su Mya dalle 21 ci sono la quarta stagione di Gossip Girl (Shattered Bass) e la prima di Pretty Little Liars (Monsters in the End). Su Raidue alle 22.45 prosegue la quinta stagione di Supernatural (The Curious Case of Dean Winchester). Su Steel dalle 21.15 continuano la terza stagione di Fringe (The Box) e la decima di Smallville (Shield).

In USA: su Showtime proseguono la settima stagione di Weeds (Game-Played) e la seconda di The Big C (Sexual Healing). Su MTV prosegue la prima stagione di Teen Wolf (Night School). Su ABC Family prosegue la prima stagione di Switched at Birth (The Persistence of Memory). Su Syfy infine riprende la quarta stagione di Eureka (Liftoff).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.