L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’anteprima di Captain America al Comic-Con

Di

La notizia non stupisce, visto che il San Diego Comic-Con aprirà i battenti il 21 luglio, un giorno prima dell’uscita di Captain America: Il primo vendicatore nei cinema italiani e americani. Eppure siamo ben lieti di apprendere ufficialmente che la pellicola di Joe Johnston verrà omaggiata con una proiezione in anteprima proprio la sera del primo giorno del Con. La proiezione sarà aperta a tutti, anche a chi non ha il pass: il che significa che anche noi, che saremo lì, dovremo metterci in fila per acquistare il biglietto e pregare che ce ne siano abbastanza per tutti.

D’altro canto, ci sarà la stessa sera anche una proiezione riservata a pochi fortunati, dove saranno presenti Chris Evans e Hugo Weaving. Per partecipare a questa anteprima, il canale San Diego 6 ha indetto un concorso per i fan: chi saprà dimostrare di essere il fan numero 1 di Cap, spedendo foto di tatuaggi, collezioni e chi più ne ha più ne metta, potrà avere la chance di essere selezionato tra i due fotunati vincitori che andranno alla proiezione. Sfortunatamente, sembra che come al solito il concorso sia riservato agli americani. Ho provato a fare un po’ di ricerca sul sito, ma non ho trovato nulla. Se vi interessa potreste tentare voi qui.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.