L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La videointervista a Jim Carrey per I Pinguini di Mr.Popper

Di Leotruman

Dopo un primo passaggio al Giffoni Film Festival, mancano poco più di due settimane all’uscita italiana di I pinguini di Mr. Popper, la nuova commedia diretta da Mark Waters (La Rivolta delle Ex).

Il cast vede protagonisti Jim Carrey, ma anche Angela Lansbury (La Signora in Giallo) e Carla Gugino (Sucker Punch) in una storia davvero particolare: Carrey interpreta infatti un affermato uomo d’affari, tanto bravo con il suo lavoro quanto poco affettuoso nei confronti della sua famiglia. Per ironia della sorte riceverà in regalo da suo padre una banda di indisciplinati pinguini, ed inizierà a prendersene cura come fossero dei bambini.

Vi mostriamo una videointervista fatta proprio a Jim Carrey, sottotitolata in italiano, che ci racconta alcuni aneddoti sulla pellicola. Per l’attore è impossibile non amare i pinguini, delle creature adorabili e divertenti che Jim spedirebbe addirittura a Wall Street per salvare dalla depressioni uomini che si comportano come il suo personaggio!

Ecco cosa ci ha raccontato il sempre divertente Carrey:

Certamente un film adatto a tutte la famiglia da guardare nel caldo weekend di Ferragosto, insieme ad altri consigliati sul nostro Screenweek Kids.

I pinguini di Mr. Popper sarà infatti nelle sale italiane dal 12 agosto. Per le altre divertenti clip, il trailer dal film e tutte le news cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.