Dopo un primo passaggio al Giffoni Film Festival, mancano poco più di due settimane all’uscita italiana di I pinguini di Mr. Popper, la nuova commedia diretta da Mark Waters (La Rivolta delle Ex).
Il cast vede protagonisti Jim Carrey, ma anche Angela Lansbury (La Signora in Giallo) e Carla Gugino (Sucker Punch) in una storia davvero particolare: Carrey interpreta infatti un affermato uomo d’affari, tanto bravo con il suo lavoro quanto poco affettuoso nei confronti della sua famiglia. Per ironia della sorte riceverà in regalo da suo padre una banda di indisciplinati pinguini, ed inizierà a prendersene cura come fossero dei bambini.
Vi mostriamo una videointervista fatta proprio a Jim Carrey, sottotitolata in italiano, che ci racconta alcuni aneddoti sulla pellicola. Per l’attore è impossibile non amare i pinguini, delle creature adorabili e divertenti che Jim spedirebbe addirittura a Wall Street per salvare dalla depressioni uomini che si comportano come il suo personaggio!
Ecco cosa ci ha raccontato il sempre divertente Carrey:
Certamente un film adatto a tutte la famiglia da guardare nel caldo weekend di Ferragosto, insieme ad altri consigliati sul nostro Screenweek Kids.
I pinguini di Mr. Popper sarà infatti nelle sale italiane dal 12 agosto. Per le altre divertenti clip, il trailer dal film e tutte le news cliccate sul riquadro qui sotto.