Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/2/13/The-Wolfman-Benicio-Del-Toro-Rick-Baker-Foto-Dal-Set-07.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal vuole un nuovo Wolfman!

La Universal vuole un nuovo Wolfman!

Di Leotruman

Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Sembra che la Universal Pictures abbia proprio nel cuore il franchise dell’Uomo Lupo tanto da dimenticare in fretta Wolfman, il film diretto da Joe Johnston (Jurassic Park 3 e Captain America) con protagonista Benicio del Toro, Emily Blunt ed Anthony Hopkins.

La pellicola ha avuto un’infinità di problemi produttivi, tra cambi di sceneggiatura e regia, per poi arrivare nelle sale e non riuscire a conquistare il pubblico. Quasi 140 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di una spesa di almeno 150 milioni. Nonostante il mancato successo internazionale il film è riuscito a portarsi a casa un Oscar per il miglior Trucco grazie al maestro Rick Baker.

The Wolfman Benicio Del Toro Rick Baker Foto Dal Set 07

Gli italiani si sa, vanno spesso controcorrente ed il film a febbraio 2010 riuscì ad incassare ben 4.35 milioni di euro, una cifra che alcuni kolossal americani non sono arrivati nemmeno a sfiorare nel nostro paese.

La notizia di oggi è che lo studio vorrebbe produrre al più presto un’altra pellicola con protagonista l’Uomo Lupo, che inizialmente era stata elaborata da Michael Tabb come se fosse un sequel diretto dell’ultima pellicola mentre ora è in fase di riscrittura per diventare una pellicola totalmente autonoma.

Da The Wolfman si passerebbe a The Werewolf e la regia passerebbe all’esordiente Louis Morneau, un regista di b-movie come The Hitcher II e Radio killer 2 che si dice sia un “protetto” di Roger Corman, un mostro sacro di Hollywood che ha scovato nelle decadi registi come James Cameron e Jonathan Demme.

Empire aggiunge un particolare: il progetto sta nascendo sotto la divisione Universal’s Family and Home Entertainment. E’ possibile che il film esca direttamente per l’home video?

In ogni caso lo scopriremo presto visto che i casting sono imminenti e le riprese sono fissate per l’autunno. Voi che ne pensate?

Fonte: empire, moviehole

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei