L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La TUCKER FILM presenta il suo listino 2011-2012

Di Claudia

In occasione delle Giornate Professionali di Cinema che si stanno svolgendo a Riccione, la TUCKER FILM, casa di distribuzione cinematografica friulana nata dalla nata dall’unione tra Centro Espressioni Cinematografiche (Far East Film Festival) di Udine e Cinemazero di Pordenone, che ha esordito con Departures e proseguito con Poerty, ha presentato il suo listino 2011-2012.

Fiore all’occhiello sarà il kolossal cinese Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, il giallo diretto dal maestro di Hong Kong, Tsui Hark, accolto con grande calore alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia e vincitore di ben 6 premi agli Hong Kong Film Awards 2011, sarà nelle sale italiane dal prossimo 26 agosto 2011.

Si prosegue poi ad ottobre 2011 con l’energetico omaggio coreano al genio di Sergio Leone, Il Buono, il Matto e il cattivo di Ji-woon Kim (già autore di A Bittersweet Life e Two Sisters).

A febbraio 2012 è prevista l’uscita de La congiura della pietra nera prodotto e diretto da John Woo con il giovane taiwanese Su Chao-pin e interpretato dalla Bond Girl, Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone).

Nella primavera 2012 sarà la vota dell’attesissima Revenge Story giapponese, candidata agli Oscar nel 2011, Confessions di Nakashima Tetsuya


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.