L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La sinossi ufficiale di Prometheus, Ben Foster entra nel cast

Di Marco Triolo

Pandorum Ben Foster Cung Le Cam Gigandet Dennis Quaid Antje Traue 12

Il nuovo film di Ridley Scott, che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien, ha finalmente una sinossi ufficiale. Prometheus è stato presentato dalla Fox con poche parole, abbastanza generiche:

“Il visionario cineasta Ridley Scott ritorna al genere che ha contribuito a definire, creando un’originale storia di fantascienza ambientata nei più pericolosi angoli dell’universo. Il film porta una squadra di scienziati ed esploratori in un viaggio emozionante che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e li farà naufragare su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre più profonde domande sul mistero della vita”.

La sinossi è stata in realtà rilasciata per controbattere una voce che si è sparsa nel web ieri: [SPOILER] stando a una spia, la trama del film è simile a quella di Star Trek V. Il gruppo di protagonisti scopre che gli Space Jockey sono in realtà i creatori della razza umana, nonché dei ben poco amichevoli distruttori di mondi che liberano contro gli umani i famosi xenomorfi. I nostri eroi riescono a fuggire, e il film termina con un solo Jockey alle loro calcagna, lo stesso che finisce poi sul pianeta LV-426, dove verrà poi ritrovato morto dall’equipaggio della Nostromo in Alien. [FINE SPOILER]

Vero o meno, la sinossi ufficiale non fa molto per smentirlo, anzi è abbastanza coerente con questa storia. Nel frattempo, scopriamo anche che Ben Foster (già alle prese con astronavi popolate da mostri in Pandorum) è entrato nel cast: affiancherà un gruppo di attori spettacolare che comprende Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Logan Marshall-Green e Michael Fassbender. Che ne dite?

(Fonte: Cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.