Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/9/21/Pandorum-Ben-Foster-Cung-Le-Cam-Gigandet-Dennis-Quaid-Antje-Traue-12.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sinossi ufficiale di Prometheus, Ben Foster entra nel cast

La sinossi ufficiale di Prometheus, Ben Foster entra nel cast

Di Marco Triolo

Pandorum Ben Foster Cung Le Cam Gigandet Dennis Quaid Antje Traue 12

Il nuovo film di Ridley Scott, che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien, ha finalmente una sinossi ufficiale. Prometheus è stato presentato dalla Fox con poche parole, abbastanza generiche:

“Il visionario cineasta Ridley Scott ritorna al genere che ha contribuito a definire, creando un’originale storia di fantascienza ambientata nei più pericolosi angoli dell’universo. Il film porta una squadra di scienziati ed esploratori in un viaggio emozionante che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e li farà naufragare su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre più profonde domande sul mistero della vita”.

La sinossi è stata in realtà rilasciata per controbattere una voce che si è sparsa nel web ieri: [SPOILER] stando a una spia, la trama del film è simile a quella di Star Trek V. Il gruppo di protagonisti scopre che gli Space Jockey sono in realtà i creatori della razza umana, nonché dei ben poco amichevoli distruttori di mondi che liberano contro gli umani i famosi xenomorfi. I nostri eroi riescono a fuggire, e il film termina con un solo Jockey alle loro calcagna, lo stesso che finisce poi sul pianeta LV-426, dove verrà poi ritrovato morto dall’equipaggio della Nostromo in Alien. [FINE SPOILER]

Vero o meno, la sinossi ufficiale non fa molto per smentirlo, anzi è abbastanza coerente con questa storia. Nel frattempo, scopriamo anche che Ben Foster (già alle prese con astronavi popolate da mostri in Pandorum) è entrato nel cast: affiancherà un gruppo di attori spettacolare che comprende Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Logan Marshall-Green e Michael Fassbender. Che ne dite?

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei