Sembra che per il momento il favorito al ruolo di successore di Saw sia proprio Final Destination. Riuscirà a prendere il posto di uno dei franchise horror più redditizi degli ultimi anni? È ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: la sua semplice formula può permettergli di durare all’infinito, fin quando gli incassi lo permetteranno.
Ecco dunque che, puntuale come un orologio svizzero, Final Destination 5, quinto capitolo, il secondo in 3D, della saga è pronto per fare il suo ingresso in sala. Nel frattempo sono stati diffusi alcuni nuovi brevissimi spot TV, che mostrano i nuovi sventurati che dovranno fare i conti con il loro destino, tra cui Emma Bell e Tony Todd , un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere.
Li trovate qui sotto. Date un’occhiate e, come al solito, fateci sapere le vostre impressioni.
La storia del film segue le orme dei precedenti capitoli e racconta le disavventure di un gruppo di persone che, scampate miracolosamente a un tremendo disastro, in questo caso il crollo di un ponte sospeso, si ritrovano a dover fare i conti con il proprio destino. Final Destination 5, diretto da Steven Quale, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 ottobre 2011.