L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La morte è dietro l’angolo nei nuovi spot TV di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Sembra che per il momento il favorito al ruolo di successore di Saw sia proprio Final Destination. Riuscirà a prendere il posto di uno dei franchise horror più redditizi degli ultimi anni? È ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: la sua semplice formula può permettergli di durare all’infinito, fin quando gli incassi lo permetteranno.

Ecco dunque che, puntuale come un orologio svizzero, Final Destination 5, quinto capitolo, il secondo in 3D, della saga è pronto per fare il suo ingresso in sala. Nel frattempo sono stati diffusi alcuni nuovi brevissimi spot TV, che mostrano i nuovi sventurati che dovranno fare i conti con il loro destino, tra cui Emma Bell e Tony Todd , un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere.

Li trovate qui sotto. Date un’occhiate e, come al solito, fateci sapere le vostre impressioni.

La storia del film segue le orme dei precedenti capitoli e racconta le disavventure di un gruppo di persone che, scampate miracolosamente a un tremendo disastro, in questo caso il crollo di un ponte sospeso, si ritrovano a dover fare i conti con il proprio destino. Final Destination 5, diretto da Steven Quale, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 ottobre 2011.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!