L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La MGM vuole Chris Pine come Robocop?

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sapranno, tra i molti progetti cinematografici in cantiere c’è anche un reboot di RoboCop, il cult movie diretto da Paul Verhoeven. Dopo alcuni tira e molla infiniti, sembra che ormai il progetto sia pronto per partire, prodotto dalla MGM e affidato al regista José Padilha. E sembra anche che ci sia un possibile candidato per il ruolo di protagonista.

Stando a quanto riportato dal sito Twitchfilm.com, la produzione avrebbe scelto Chris Pine (già visto in Star Trek), anche se per il momento non esistono voci ufficiali. Si tratta di un attore decisamente diverso dal primo Robocop Peter Weller, se la voce dovesse rivelarsi vera ci troveremo di fronte ad un super poliziotto più giovane e, soprattutto, più belloccio, cosa che potrebbe evidenziare una precisa decisione da parte della produzione, che con un attore simile potrebbe garantirsi una fetta di pubblico più ampia. Secondo voi potrebbe essere lui il volto giusto per riavviare un possibile franchise?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.