L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La descrizione del trailer di The Amazing Spider-Man!

Di Marco Triolo

Spider-Man Reboot Andrew Garfield

In attesa di vedere il teaser trailer di The Amazing Spider-Man, che sarà con ogni probabilità proiettato al Comic-Con di San Diego, possiamo accontentarci per ora della seguente descrizione, riportata da una spia del sito MovieWeb. Siete pronti? Via!

Il trailer si apre con Peter Parker (Andrew Garfield) che viene menato da alcuni bulletti, tra cui il Flash Thompson di Chris Zylka. Subito dopo vediamo il Dr. Connors (Rhys Ifans) mentre si inietta un liquido verde in un laboratorio. Torniamo dunque a Peter, che viene morso dal famoso ragno, ma stavolta nella soffitta di casa sua, adibita a laboratorio. Poi ci vengono mostrati in primo piano i volti di Gwen (Emma Stone), zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field). Dopo di che, in un vicolo, vediamo Peter e Ben e in seguito un morente zio Ben che pronuncia la famosa frase “Da un grande potere derivano grandi responsabilità, non dimenticarlo mai”. Peter si infila il costume, ripreso di spalle, si gira ed è quindi sulla cima dell’Empire State Building. Torniamo dunque a Connors: su schermo nero sentiamo alcuni suoni terribili, poi il piede di Connors che si tramuta in quello di Lizard. Schermo nero, di nuovo, terribili ruggiti, e infine il logo “The Amazing Spider-Man, in arrivo la prossima estate in 3D e Imax”.

Insomma, si tratta di una riproposizione delle origini del Ragno, con tanto di cattivo che viene trasformato da un liquido verde (nell’originale, era un gas verde, ma avete capito il punto). L’unica cosa che per ora sembra diversa è che Peter riceve il morso fatale nella sua soffitta, un dettaglio che si allontana dai fumetti ma che serve a sottolineare quanto Peter sia un genio, una cosa che nei film di Raimi è sempre passata in secondo piano. Aspetterò di vedere il teaser per giudicare, voi che ne dite?

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder 26 Febbraio 2021 - 11:48

Il regista ha raccontato a Vanity Fair i retroscena del director's cut più atteso di tutti i tempi

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.