L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katie Holmes e Guillermo del Toro intervistati per Don’t Be Afraid of the Dark

Di Leotruman

Per qualcuno può essere una sorpresa vedere nella stessa stanza due personalità così diverse come Katie Holmes, nata con Dawson’s Creek e ora sugli schermi televisivi ne I Kennedys, e il regista Guillermo del Toro, cresciuto invece a pane, horror e monster movie.

Invece li accomuna proprio un horror, dove la Holmes è la protagonista e Del Toro il suo produttore. Sto parlando di Don’t Be Afraid of the Dark, una pellicola che arriverà nelle sale americane il prossimo agosto che parla di una ragazzina (Bailee Madison) che si trasferisce a Rhode Island con il padre (Guy Pearce) e la sua nuova fidanzata (Holmes) in una villa del diciannovesimo secolo popolata da spaventose creature.

Basato su un telefilm del 1973 il film è stato scritto proprio da Guillermo del Toro e da Matthew Robbins e già dal primo trailer capiamo che si tratta di un prodotto di ottima fattura che regalerà non pochi brividi.

Il sito Collider ha avuto il piacere di intervistare il produttore e l’attrice del film e nella chiacchierata di circa 10 minuti hanno parlato di diversi argomenti, come delle scene più spaventose del film, i loro horror preferiti, ma anche di Pacific Rim (il nuovo film di Del Toro), Comic-con e tanto altro.

Ecco il video con l’intervista:


.

Per tutti i materiali sul film e per rimanere aggiornati sulla data di uscita italiana vi consiglio di cliccare sul riquadro qui sotto (anche sul Mi Piace).

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.