Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/10/23/Dexter-5x05-First-Blood-Lumen-Promo-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Stiles e America Ferrara insieme in It’s a Disaster

Julia Stiles e America Ferrara insieme in It’s a Disaster

Di Leotruman

Julia Stiles è fresca di candidatura agli Emmy Awards per il suo ruolo nella quinta stagione del serial Dexter (qui la lista completa delle candidature) ed ecco che Deadline svela un nuovo progetto per l’attrice che la vedrà in coppia con un’altra stella della televisione.

Infatti è stato annunciato che la Stiles si unirà ad America Ferrara, la protagonista di Ugly Betty, nella commedia indipendente It’s a Disaster che verrà prodotta dalla Vacationeer Productions.

Dexter 5x05 First Blood Lumen Promo 3

La trama è particolare e per ora solo sfumata: ruota attorno a quattro coppie che si ritrovano per un brunch domenicale e che finiscono per rimanere bloccati in casa visto che l’apocalisse sembra incombere al di fuori. Qualcuno l’ha già definito come un incrocio tra “L’isola delle coppie” e “Armageddon”.

Un bel colpo avere due nomi di questo calibro per I Vacationeer, un gruppo di artisti che si è formato a Los Angeles nel 2006 e dopo una gavetta di spettacoli dal vivo ha prodotto una serie di corti e ora con la loro società di produzione passeranno al loro primo lungometraggio.

Il gruppo è costituito da Kevin Brennan, Jeff Grace e Blaise Miller Todd Berger, quest’ultimo tra l’altro è non solo lo sceneggiatore del film ma anche regista. Ecco una sua dichiarazione:

“E ‘una storia assurda ed ero convinto che Julia e America potessero pensare che io fossi pazzo anch’io, ma sono contento che hanno il mio stesso senso dell’umorismo. Sono entusiasta di averle a bordo”

I quattro reciteranno anche nella pellicola e quindi mancano almeno altre due attrici per completare il cast. Vi aggiorneremo al più presto se qualche altra interprete famosa ha deciso di mettersi in gioco in questo gradevole ed originale progetto indipendente, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us: le foto del finale, parla il creatore della serie Dan Fogelman 23 Maggio 2022 - 12:59

Si avvicina il grande finale di This Is Us. Ecco alcune immagini e le dichiarazioni del creatore della serie Dan Fogelman.

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.