L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julia Stiles e America Ferrara insieme in It’s a Disaster

Di Leotruman

Julia Stiles è fresca di candidatura agli Emmy Awards per il suo ruolo nella quinta stagione del serial Dexter (qui la lista completa delle candidature) ed ecco che Deadline svela un nuovo progetto per l’attrice che la vedrà in coppia con un’altra stella della televisione.

Infatti è stato annunciato che la Stiles si unirà ad America Ferrara, la protagonista di Ugly Betty, nella commedia indipendente It’s a Disaster che verrà prodotta dalla Vacationeer Productions.

Dexter 5x05 First Blood Lumen Promo 3

La trama è particolare e per ora solo sfumata: ruota attorno a quattro coppie che si ritrovano per un brunch domenicale e che finiscono per rimanere bloccati in casa visto che l’apocalisse sembra incombere al di fuori. Qualcuno l’ha già definito come un incrocio tra “L’isola delle coppie” e “Armageddon”.

Un bel colpo avere due nomi di questo calibro per I Vacationeer, un gruppo di artisti che si è formato a Los Angeles nel 2006 e dopo una gavetta di spettacoli dal vivo ha prodotto una serie di corti e ora con la loro società di produzione passeranno al loro primo lungometraggio.

Il gruppo è costituito da Kevin Brennan, Jeff Grace e Blaise Miller Todd Berger, quest’ultimo tra l’altro è non solo lo sceneggiatore del film ma anche regista. Ecco una sua dichiarazione:

“E ‘una storia assurda ed ero convinto che Julia e America potessero pensare che io fossi pazzo anch’io, ma sono contento che hanno il mio stesso senso dell’umorismo. Sono entusiasta di averle a bordo”

I quattro reciteranno anche nella pellicola e quindi mancano almeno altre due attrici per completare il cast. Vi aggiorneremo al più presto se qualche altra interprete famosa ha deciso di mettersi in gioco in questo gradevole ed originale progetto indipendente, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.