Julia Stiles è fresca di candidatura agli Emmy Awards per il suo ruolo nella quinta stagione del serial Dexter (qui la lista completa delle candidature) ed ecco che Deadline svela un nuovo progetto per l’attrice che la vedrà in coppia con un’altra stella della televisione.
Infatti è stato annunciato che la Stiles si unirà ad America Ferrara, la protagonista di Ugly Betty, nella commedia indipendente It’s a Disaster che verrà prodotta dalla Vacationeer Productions.
La trama è particolare e per ora solo sfumata: ruota attorno a quattro coppie che si ritrovano per un brunch domenicale e che finiscono per rimanere bloccati in casa visto che l’apocalisse sembra incombere al di fuori. Qualcuno l’ha già definito come un incrocio tra “L’isola delle coppie” e “Armageddon”.
Un bel colpo avere due nomi di questo calibro per I Vacationeer, un gruppo di artisti che si è formato a Los Angeles nel 2006 e dopo una gavetta di spettacoli dal vivo ha prodotto una serie di corti e ora con la loro società di produzione passeranno al loro primo lungometraggio.
Il gruppo è costituito da Kevin Brennan, Jeff Grace e Blaise Miller e Todd Berger, quest’ultimo tra l’altro è non solo lo sceneggiatore del film ma anche regista. Ecco una sua dichiarazione:
“E ‘una storia assurda ed ero convinto che Julia e America potessero pensare che io fossi pazzo anch’io, ma sono contento che hanno il mio stesso senso dell’umorismo. Sono entusiasta di averle a bordo”
I quattro reciteranno anche nella pellicola e quindi mancano almeno altre due attrici per completare il cast. Vi aggiorneremo al più presto se qualche altra interprete famosa ha deciso di mettersi in gioco in questo gradevole ed originale progetto indipendente, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno.
Fonte: deadline