L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny English La Rinascita, ecco il nuovo trailer italiano!

Di Leotruman

E’ stato reso disponibile il nuovo trailer italiano di Johnny English Reborn, spy comedy con protagonista l’ex Mr. Bean Rowan Atkinson, che interpreta per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English.

Il video, della durata di due minuti e mezzo, mostra gran parte del cast, tra cui Gillian Anderson, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files, ma anche Daniel KaluuyaRosamund Pike.

Atkinson, conosciuto da tutti per il ruolo di Mr. Bean, torna in questo sequel della commedia che nel 2003 ha divertito il mondo intero incassando ben 160 milioni di dollari.

Nel film la spia Johnny English è caduta in disgrazia dopo una missione in Mozambico andata male e da allora vive in una grotta in Tibet per nascondersi a causa della vergogna, del rammarico per il fallimento della missione. Ma proprio quando il morale è ai minimi storici l’MI7 ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.

Ecco il filmato:

L’uscita italiana è prevista per il 23 settembre 2011. Per tutte le informazioni e i materiali su Johnny English Reborn vi rimando alla nostra scheda sul database.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.