L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Jonas apprezza il contributo dei fans!

Di

In uscita a Settembre, l’album di Joe Jonas da solista, See No More, a quanto pare ha richiesto una lunga preparazione, non priva di piccoli imprevisti.
Joe Jonas ha deciso di far circolare su youtube il video del singolo See No More, mettendolo così alla prova e imparando molto dalle critiche dei fans, sia da quelle positive, che comunque pare siano state la maggioranza, sia da quelle negative.

Joe spiega che realizzare il video di See No More, non è stato semplice ed ha richiesto un cambio di direzione tecnica, in quanto il ragazzo voleva utilizzare le immagini distruttive di una casa, per simboleggiare la distruzione della mente ed il primo regista non riusciva ad interpretare questo stato d’animo con le immagini richieste dal cantante.

Get More: MTV Shows

Alla fine Joe Jonas è però riuscito a realizzare il suo video, proprio come lo desiderava ed ha confessato che trovarsi in mezzo ad esplosioni, incendi, scene apocalittiche, lo ha entusiasmato moltissimo. Questi ragazzi…tutti uguali…
Joe Jonas è affascinato dal mondo del web, dice che sapere immediatamente quello che le persone pensano del tuo operato è un aspetto eccitante, oltre ad essere un comodo strumento di analisi.
Voi siete d’accordo con lui? Pensate che il fatto di poter vedere e soprattutto giudicare l’operato degli altri con immediatezza e senza mezzi termini, possa essere un apporto positivo alla vita altrui o piuttosto un’arma a doppio taglio? Sareste in grado di reagire come Joe, in modo positivo, anche di fronte a critiche negative e pesanti?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.