In uscita a Settembre, l’album di Joe Jonas da solista, See No More, a quanto pare ha richiesto una lunga preparazione, non priva di piccoli imprevisti.
Joe Jonas ha deciso di far circolare su youtube il video del singolo See No More, mettendolo così alla prova e imparando molto dalle critiche dei fans, sia da quelle positive, che comunque pare siano state la maggioranza, sia da quelle negative.
Joe spiega che realizzare il video di See No More, non è stato semplice ed ha richiesto un cambio di direzione tecnica, in quanto il ragazzo voleva utilizzare le immagini distruttive di una casa, per simboleggiare la distruzione della mente ed il primo regista non riusciva ad interpretare questo stato d’animo con le immagini richieste dal cantante.
Get More: MTV Shows
Alla fine Joe Jonas è però riuscito a realizzare il suo video, proprio come lo desiderava ed ha confessato che trovarsi in mezzo ad esplosioni, incendi, scene apocalittiche, lo ha entusiasmato moltissimo. Questi ragazzi…tutti uguali…
Joe Jonas è affascinato dal mondo del web, dice che sapere immediatamente quello che le persone pensano del tuo operato è un aspetto eccitante, oltre ad essere un comodo strumento di analisi.
Voi siete d’accordo con lui? Pensate che il fatto di poter vedere e soprattutto giudicare l’operato degli altri con immediatezza e senza mezzi termini, possa essere un apporto positivo alla vita altrui o piuttosto un’arma a doppio taglio? Sareste in grado di reagire come Joe, in modo positivo, anche di fronte a critiche negative e pesanti?