Con l’arrivo della trilogia Blu-Ray di Jurassic Park, è ovvio che aumentino le dichiarazioni dei vari talenti coinvolti a proposito di un eventuale Jurassic Park 4. Dopo la notizia che Steven Spielberg e Mark Protosevich si starebbero incontrando per elaborare lo script, ora giunge anche una dichiarazione di Joe Johnston, regista del terzo capitolo e da tempo immemore vociferato come autore del quarto. Johnston è attualmente impegnato nell’attività stampa legata al suo ultimo film, Captain America: Il primo vendicatore (di cui qui potete seguire il nostro blog tematico), e dunque capiterà altre volte di sentirlo parlare dei suoi prossimi progetti. Vediamo che cos’ha dichiarato…
“Stiamo discutendo di Jurassic Park 4. La cosa più importante che posso dirvi è che inizierà una nuova trilogia che andrà in una direzione completamente diversa, molto eccitante e differente da quello che si è visto finora. Si parte dalla storia della prima trilogia, ma poi prenderà una direzione inedita. E’ tutto quello che posso dirvi”.
La domanda che sorge spontanea è: ma perché a Hollywood hanno bisogno di pensare tutto a trilogie, come avessero già il cofanetto Blu-Ray in testa? Beh, forse mi sono risposto da solo… In ogni caso, chi preferireste vedere al lavoro su un quarto Jurassic Park: Spielberg o Johnston?
(Fonte: Screen Rant)