L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham protagonista di Transformers 4?

Di

Visto il grande successo riscontrato da Transformers: Dark of the Moon, un nuovo capitolo delle avventure dei robottoni sembra più che sicuro. Purtroppo, come molti di voi sapranno, gran parte dei nomi coinvolti nel franchise in questi ultimi anni hanno già manifestato l’intenzione di non voler partecipare ad un nuovo sequel, primo fra tutti Michael Bay. Ovviamente sono aperte le scommesse sul nuovo regista e sembra che tra i favoriti ci siano Roland Emmerich, Joe Johnston, Jon Turteltaub, Stephen Sommers, Louis Leterrier e David Yates.

Transformers 3 Michael Bay foto Premiere di Berlino 7

Se da un lato, quindi si cerca un nuovo regista che possa mantenere alto il livello della saga, dall’altro sono cominciati i pronostici riguardo l’attore che potrebbe prendere il posto di Shia LaBeouf. L’ideale sarebbe dar nuova vita al franchise proponendo un protagonista completamente diverso dal precedente e bisogna dire che il primo nome avanzato ben rispecchia queste caratteristiche: si tratta infatti di Jason Statham, attore di blockbuster adrenalinici come Transporter, Death Race e I Mercenari.

Professione assassino Jason Statham foto dal film 6

Come sottolineato anche su ScreenWEEK.it, si tratta di una voce che deve essere accolta con il dovuto scetticismo e che molto probabilmente è nata a causa della relazione affettiva che c’è tra l’attore britannico e Rosie Huntington-Whiteley, protagonista femminile di Transformers: Dark of the Moon. In ogni caso vogliamo sapere le vostre impressioni, perciò commentate!

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.