Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/terminator.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wong e il produttore di 24 per un nuovo film di robot, 2084!

James Wong e il produttore di 24 per un nuovo film di robot, 2084!

Di Leotruman

Nuovo interessante progetto fantascientifico quello in arrivo grazie alla Alloy Entertainment. Infatti la casa di produzione di telefilm di successo come Gossip Girl e I Diari del Vampiro sta collaborando con Howard Gordon, uno dei creatori della serie tv 24, e con il regista e sceneggiatore James Wong (Final Destination) per creare un vero e proprio franchise sci-fi.

Sto parlando di 2084, un progetto sviluppato non solo per sbarcare nelle sale cinematografiche ma anche nelle librerie, visto che contemporaneamente saranno tre i romanzi che verranno pubblicati (la Harper Collins è in trattative per i diritti di distribuzione).

Sono proprio Gordon e Wong ad aver ideato 2084: i romanzi verranno scritti da Gregg Rosenblum mentre la prima pellicola verrà prodotta da Leslie Morgenstein e Bob Levy della Alloy, ovviamente con i Gordon e Wang nelle vesti di produttori esecutivi (quelli che hanno sempre l’ultima parola su tutto).

Non si sa molto sulla storia, ma si dice sia ambientata alla fine del 21esimo secolo, un’epoca in cui i robot si sono evoluti da aiutanti degli umani e combattenti delle guerre a dominatori assoluti del pianeta. Qualcuno ha definito il progetto come un incrocio tra Terminator e 1984 (il cui titolo è ovviamente omaggiato).

Howard è un serio professionista che può davvero aiutare a creare qualcosa di memorabile, come ha fatto per 24 ma anche per Buffy e il suo spin-off Angel. James Wong ultimamente ha lavorato nel campo televisivo producendo e scrivendo anche alcuni episodi della serie The Event, andata in onda sulla NBC (e annullata dopo una stagione).

Per certi versi si sente profumo di “già visto”, ma potrebbe anche saltar fuori un nuovo cult per gli appassionati. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per conoscere maggiori dettagli su 2084!

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

That ’90s Show: Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo 25 Maggio 2022 - 17:15

L'adorabile hippie Leo tornerà nella serie sequel di That '70s Show, che riunirà il cast originale su Netflix

Alcarràs, cronaca di una fine: la recensione del film di Carla Simón 25 Maggio 2022 - 16:30

Alcarràs di Carla Simón, trionfatore al Festival di Berlino, fotografa con precisione un grande passaggio storico: la fine del rapporto tra l'uomo e la natura.

5 cose dette da David Cronenberg a Cannes per presentare Crimes of the Future 25 Maggio 2022 - 15:49

David Cronenberg ha presentato al Festival di Cannes Crimes of the Future, la sua ultima fatica.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.