Durante un’intervista per Playboy Magazine, James Franco ha parlato de L’Alba del Pianeta della Scimmie, il prequel de Il Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt e in arrivo nelle sale americane il 5 agosto 2011.
L’attore ha detto che, molto probabilmente, la versione definitiva del film sarà diversa da quella che si era immaginato leggendo la sceneggiatura originale:
“Non mi hanno ancora mostrato il film, quindi non so quale sia il risultato finale. Ho fatto alcune riprese aggiuntive e la mia impressione è che il risultato finale sarà differente dalla sceneggiatura, che è più incentrata sullo sviluppo dei personaggi. […] Il film sembra avere una forte componente action ora. Io sono andato e ho fatto il mio lavoro. Interpreto uno scienziato e sono abbastanza sicuro della mia interpretazione.”
Il film, che racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie, può vantare nel cast nomi del calibro di Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox e Andy Serkis. Per maggiori informazionni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: DigitalSpy)