L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un sequel per X-Men: L’inizio?

Di Marco Triolo

X-Men - First Class Michael Fassbender James McAvoy Jennifer Lawrence Rose Judith Esther Byrne foto dal film 2

La cosa non deve stupire più di tanto e la notizia era già nell’aria… ma fa comunque piacere sapere che, internamente alla Fox, si sta discutendo sulla direzione da prendere per il futuro della X-Saga al cinema. Lo riporta il Coventry Telegraph, che afferma:

“Abbiamo appreso che lo studio sta ‘discutendo sui sequel internamente’. Per quanto non ci sia ancora un annuncio formale su un seguito, [la Fox] sta mostrando interesse nel continuare X-Men: L’inizio, anziché lasciare che resti un’isolata origin story. Sembra che i soci siano molto contenti del risultato che Matthew Vaughn ha raggiunto con il film, che vanta un 87% sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, e finora ha incassato 335 milioni di dollari in tutto il mondo, a sole quattro settimane dall’uscita. Il budget è stimato intorno ai 160 milioni, ridotto dagli sconti sulle tasse a 135, un costo recuperato dalle entrate domestiche”.

Parliamone: che direzione vi piacerebbe prendesse il sequel di X-Men: L’inizio? Vorreste vedere introdotta qualche faccia nota (Ciclope, Jean Grey, Tempesta), o preferireste che si proseguisse con la squadra originale e qualche mutante inedito?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.