L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un sequel per X-Men: L’inizio?

Di Marco Triolo

X-Men - First Class Michael Fassbender James McAvoy Jennifer Lawrence Rose Judith Esther Byrne foto dal film 2

La cosa non deve stupire più di tanto e la notizia era già nell’aria… ma fa comunque piacere sapere che, internamente alla Fox, si sta discutendo sulla direzione da prendere per il futuro della X-Saga al cinema. Lo riporta il Coventry Telegraph, che afferma:

“Abbiamo appreso che lo studio sta ‘discutendo sui sequel internamente’. Per quanto non ci sia ancora un annuncio formale su un seguito, [la Fox] sta mostrando interesse nel continuare X-Men: L’inizio, anziché lasciare che resti un’isolata origin story. Sembra che i soci siano molto contenti del risultato che Matthew Vaughn ha raggiunto con il film, che vanta un 87% sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, e finora ha incassato 335 milioni di dollari in tutto il mondo, a sole quattro settimane dall’uscita. Il budget è stimato intorno ai 160 milioni, ridotto dagli sconti sulle tasse a 135, un costo recuperato dalle entrate domestiche”.

Parliamone: che direzione vi piacerebbe prendesse il sequel di X-Men: L’inizio? Vorreste vedere introdotta qualche faccia nota (Ciclope, Jean Grey, Tempesta), o preferireste che si proseguisse con la squadra originale e qualche mutante inedito?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?