L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un film su Pablo Escobar

Di Marco Triolo

Il regista di The Lincoln Lawyer, Brad Furman, prepara un film su Pablo Escobar, il signore della droga colombiano che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. “Sarà Il Padrino latino”, ha commentato il produttore Scott Steindorff. “Racconteremo la storia della sua famiglia, la struttura della sua impresa, la sua ascesa – aveva la più grande organizzazione criminale del mondo. Alla fine, fu una guerra tra la Colombia e un solo uomo”.

A scrivere la sceneggiatura troviamo Matt Aldrich, autore dello script di Father Daughter Time, prossimo esordio alla regia di Matt Damon. “E’ stata un’impresa complicata portare sullo schermo la sua storia”, aggiunge Furman, “ma la chiave sta nel non badare alle chiacchiere intorno a lui, e concentrarsi sull’uomo. Era affascinante sotto molti punti di vista. E’ una storia oscura ma allo stesso tempo umanamente interessante”. Furman si riferisce al fatto che Escobar era da molti visto come una sorta di Robin Hood, che donava parte delle proprie ricchezze, ottenute nei modi peggiori possibili, alla comunità.

In passato, a Hollywood c’avevano già provato Oliver Stone e Joe Carnahan a portare al cinema la vita di Escobar: il primo con Escobar, il secondo con Killing Pablo, ma entrambi i progetti sono stati messi da parte negli anni.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.