L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un biopic su Rod Serling, creatore di Ai confini della realtà

Di Marco Triolo

Il regista Andrew Meieran ha acquistato i diritti per realizzare un film biografico su Rod Serling, che sarà prodotto dalla sua compagnia Bureau of Moving Pictures. Serling ha segnato la storia della televisione creando la serie antologica Ai confini della realtà. Il film sarà scritto da Stanley Weiser, sceneggiatore di Wall Street, e prodotto, tra gli altri, dalla vediva di Serling, Carol.

Dopo aver combattuto contro i Giapponesi nella Seconda Guerra Mondiale, Serling esordì alla radio e da lì passò alla televisione. Il suo curriculum, oltre ad Ai confini della realtà, comprende la meno nota serie Mistero in galleria. “Rod Serling è stato uno dei più grandi geni nella storia della televisione”, ha dichiarato Meieran, “Da solo ha spezzato gli schemi e imposto la televisione come un potente medium artistico capace di cambiare il mondo, se usato con saggezza”.

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.