L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un biopic su Rod Serling, creatore di Ai confini della realtà

Di Marco Triolo

Il regista Andrew Meieran ha acquistato i diritti per realizzare un film biografico su Rod Serling, che sarà prodotto dalla sua compagnia Bureau of Moving Pictures. Serling ha segnato la storia della televisione creando la serie antologica Ai confini della realtà. Il film sarà scritto da Stanley Weiser, sceneggiatore di Wall Street, e prodotto, tra gli altri, dalla vediva di Serling, Carol.

Dopo aver combattuto contro i Giapponesi nella Seconda Guerra Mondiale, Serling esordì alla radio e da lì passò alla televisione. Il suo curriculum, oltre ad Ai confini della realtà, comprende la meno nota serie Mistero in galleria. “Rod Serling è stato uno dei più grandi geni nella storia della televisione”, ha dichiarato Meieran, “Da solo ha spezzato gli schemi e imposto la televisione come un potente medium artistico capace di cambiare il mondo, se usato con saggezza”.

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen: nuovo TRAILER per la serie targata HBO! 20 Luglio 2019 - 20:42

In occasione del Comic-Con, HBO ha diffuso il nuovo trailer di Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons.

Tenet: nuove foto e video dal set del film di Nolan 20 Luglio 2019 - 20:00

Nuove foto e video dal set di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan dopo Dunkirk.

Nuovo poster per Zombieland: Double Tap 20 Luglio 2019 - 19:30

Ecco un nuovo poster di Zombieland: Double Tap, il sequel di Zombieland diretto nuovamente da Ruben Fleischer.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?