L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di The Pirates! vi farà morire dal ridere

Di Marco Triolo

Ecco cosa si può combinare quando ai pirati si aggiunge una sonora dose di umorismo demenziale. La Aardman Animation presenta The Pirates! Band of Misfits, film d’animazione in stop motion 3D diretto da Peter Lord, regista di Galline in fuga. Dimenticate Jack Sparrow e le fontane della giovinezza: qui il Capitano di turno sbaglia spesso e volentieri la nave da assaltare, finendo in situazioni più comiche che avventurose.

Il trailer è davvero divertente, e poi il cast di voci originali comprende Hugh Grant, Martin Freeman, David Tennant, Imelda Staunton, Jeremy Piven, Salma Hayek e Brendan Gleeson. Insomma, ce n’è abbastanza per attendere con ansia il film, che purtroppo vedrà la luce solamente il 30 marzo 2012.

Questa la trama: il Capitano Pirata (Grant) ha un sogno, battere i suoi eterni rivali Black Bellamy (Piven) e Cutlass Liz (Hayek) e portare a casa il premio di Pirata dell’Anno. Insieme alla sua sgangherata ciurma (Freeman, Gleeson, Russell Tovey e Ashley Jensen), il Capitano si imbarcherà in un’avventura che lo porterà dall’esotica Blood Island alle nebbiose strade della Londra vittoriana. Lungo la strada si imbattono in una malvagia regina (Staunton) e in un giovane scienziato (Tennant, che dovrebbe interpretare Charles Darwin), ma non perdono mai di vista ciò che un pirata ama di più: l’avventura!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.