Adam Sandler in patria è una vera e propria gallina dalle uova d’oro. Sforna ogni anno almeno un paio di commedie che costantemente superano i 100 milioni di dollari al botteghino nonostante la critica approvi solo con risultati altalenanti.
Dopo Mia Moglie Per Finta (215 milioni in tutto il mondo) il secondo film di Sandler del 2011 arriverà a novembre e si intitola Jack and Jill. Si tratta di una commedia scritta da Steve Koren (Un’impresa da dio) e diretta da Dennis Dugan.
Per Adam Sandler e Dennis Dugan, Jack and Jill sarà la settima collaborazione. Ricordiamo infatti che hanno già lavorato insieme in: Un tipo imprevedibile nel 1996, Big Daddy – Un papà speciale nel 1999, Io vi dichiaro marito…. e marito nel 2007, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine nel 2008, Un Weekend da Bamboccioni uscito in Italia agli inizi di ottobre e anche in Mia Moglie per Finta.
Il film racconta la storia di Jack (Adam Sandler), un uomo sposato (con Katie Holmes!) che si troverà ai ferri corti con la sorella gemella Jill (Adam Sandler) quando questa, che vive nel Bronx, arriva a casa sua per il giorno del ringraziamento e non vuole più andarsene via.
Ecco il primo divertente trailer della pellicola:
Non ci sono vie di mezzo: o amate Sandler o lo detestate! Voi da che parte siete? Vi è piaciuto il trailer?
Jack and Jill arriverà sugli schermi americani a novembre mentre in Italia lo vedremo a febbraio 2012. Per gli altri materiali sulla pellicola vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).
Fonte: Yahoo