L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Bel Ami con Robert Pattinson!

Di Leotruman

Finalmente è stato pubblicato il primo trailer di Bel Ami, trasposizione  cinematografica del classico della letteratura francese di Guy de Maupassant diretta a quattro mani da Declan DonnellanNick Ormerod.

Il protagonista del film è Robert Pattinson (The Twilight Saga) che veste i panni dell’affascinante Georges Duroy, un uomo ambizioso, ammaliantee dalla moralità ambigua, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella Parigi di fine ’800, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Nel ricco cast troviamo anche Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle)Kristin Scott Thomas (Virginie Rousset), Holliday Grainger (Suzanne Rousset),  Philip Glenister (Charles Forestier),  Colm Meaney (Luc Rousset).

Ecco il filmato:

Che ne pensate?

Non è stata ancora fissata una data di uscita per Bel Ami, ma dovrebbe essere proietto in anteprima al Toronto Film Festival di settembre per poi arrivare nelle sale in autunno.

Per tutte le altre informazioni cliccate sul riquadro qui sotto, mentre per leggere il resoconto del nostro inviato da San Diego Comic-Con del panel di The Twilight Saga: Breaking Dawn lo trovate a questo link.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.