L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Una Notte da Leoni dirigerà Arms and Dudes?

Di Leotruman

Il regista Todd Phillips è reduce dal grandissimo successo della commedia Una notte da leoni 2, che ha incassato 562 milioni di dollari in tutto il mondo di cui oltre 9 milioni di euro in Italia.

C’è grande attesa sul suo prossimo progetto, che dirigerà prima del terzo capitolo (in arrivo nel 2013). Ad esempio tra il primo ed il secondo film della saga comedy girò Parto col Folle con Robert Downey Jr. e Zack Galifianakis.

Una notte da leoni Todd Phillips foto dal set 1

E’ Variety a fornirci un primo indizio. Infatti Phillips, tramite la sua Green Hat Films, ha opzionato i diritti di sfruttamento cinematografico di un articolo di Guy Lawson pubblicato su Rolling Stone ed intitolato Arms and Dudes.

La storia, apparso nel numero del 31 marzo di Rolling Stone, parla di Davide Packouz ed Efraim Diveroli, due giovani ragazzi che hanno vinto un appalto da 300 milioni di dollari del Pentagono per fornire di munizioni gli alleati in Afghanistan. Dopo 85 consegne nel paese lacerato dalla guerra per un valore di oltre $ 66 milioni, i loro uffici a Miami sono stati perquisiti dagli agenti federali ed i due sono stati accusati di frode (71 capi di accusa).

Certamente Phillips produrrà il progetto insieme al suo partner Scott Budnick, insieme a Mark Gordon e Bryan Zuriff della Mark Gordon Co. Non è certo che il regista si metta dietro alla macchina da presa per dirigerlo, ma è altamente probabile.

Todd Phillips sta inoltre producendo la teen comedy di Nima Nourizadeh Project X, che uscirà nelle sale il prossimo anno.

Per rivedere tutti i materiali, i divertenti video e le news sulla saga di Una Notte da Leoni, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.