L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Il primo trailer italiano di John Carter della Disney!

Di Leotruman

L’altro giorno vi abbiamo presentato la descrizione dell’incontro esclusivo che Disney ha organizzato con alcuni blogger durante il quale ha presentato il suo John Carter, film fantascientifico basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte).

Andrew Stanton è il regista e sceneggiatore (insieme a Michael Chabon) del film mentre Taylor KitschLynn Collins, rispettivamente nei ruoli di John CarterDejah Thoris, sono i protagonisti. Nel cast anche Thomas Haden ChurchWillem DafoeMark Strong,Dominic WestSamantha MortonJames PurefoyBryan Cranston.

[UPDATE] E’ stato rilasciato in poche ore anche il primo trailer in lingua italiana. Lo potete vedere qui sotto:

Ecco invece il trailer in lingua originale:

La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter (Taylor Kitsch), che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris (Lynn Collins), la Principessa degli Uomini Rossi di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta… A loro si unirà Tark Tarkas (Willem Dafoe), guerriero crudele degli Uomini Verdi che ha la rara capacità, per la sua specie, di amare e comprendere le emozioni altrui.

Che ne pensate? Io sono rimasto molto impressionato dalle immagini perché mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Sembra che abbiamo per le mani un’altro Cowbow&Aliens, che mescola sapientemente western e sci-fi…

John Carter uscirà nelle sale a marzo 2012. Per tutte le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche per rimanere aggiornati sulla pellicola). A questo link infine trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: WaltDisney

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.