L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[UPDATE] Il primo trailer italiano di John Carter della Disney!

[UPDATE] Il primo trailer italiano di John Carter della Disney!

Di Leotruman

L’altro giorno vi abbiamo presentato la descrizione dell’incontro esclusivo che Disney ha organizzato con alcuni blogger durante il quale ha presentato il suo John Carter, film fantascientifico basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte).

Andrew Stanton è il regista e sceneggiatore (insieme a Michael Chabon) del film mentre Taylor KitschLynn Collins, rispettivamente nei ruoli di John CarterDejah Thoris, sono i protagonisti. Nel cast anche Thomas Haden ChurchWillem DafoeMark Strong,Dominic WestSamantha MortonJames PurefoyBryan Cranston.

[UPDATE] E’ stato rilasciato in poche ore anche il primo trailer in lingua italiana. Lo potete vedere qui sotto:

Ecco invece il trailer in lingua originale:

La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter (Taylor Kitsch), che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris (Lynn Collins), la Principessa degli Uomini Rossi di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta… A loro si unirà Tark Tarkas (Willem Dafoe), guerriero crudele degli Uomini Verdi che ha la rara capacità, per la sua specie, di amare e comprendere le emozioni altrui.

Che ne pensate? Io sono rimasto molto impressionato dalle immagini perché mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Sembra che abbiamo per le mani un’altro Cowbow&Aliens, che mescola sapientemente western e sci-fi…

John Carter uscirà nelle sale a marzo 2012. Per tutte le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche per rimanere aggiornati sulla pellicola). A questo link infine trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: WaltDisney


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]