L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di Glee Live 3D!

Di Leotruman

Ad inizio maggio vi avevamo dato la notizia che la 20th Century Fox tv, il canale che produce e trasmette la serie musical-comedy Glee, seguendo l’esempio di grandi successi come This Is It! con Michael Jackson e del recente Justin Bieber: Never Say Never, aveva dichiarato che avrebbe portato lo spettacolo Glee Live! In Concert! nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per di più in 3D.

Il titolo scelto è GLEE LIVE! 3D! e mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie tv vincitrice di Emmy Awards e Golden Globes. Vedremo quindi sul grande schermo Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink.

Il regista è Kevin Tancharoen, che ha diretto il discusso remake di Fame due anni fa ed il film uscirà nelle sale americane il 12 agosto e sarà proiettato per due settimane.

Finalmente è stato pubblicato sul web, per ora in versione ancora non ufficiale su alcuni blog come quello di Chris Colfer, il primo trailer della pellicola che non poteva che iniziare con… Sue Sylvester in persona (Jane Lynch)!

Ecco il filmato, che per ora è in bassa qualità ma lo sostituiremo appena verrà resa nota una versione migliore:

Che ne pensate? Non è ancora stato ufficializzato se e quando la pellicola arriverà nel nostro paese, ma uno sbarco in almeno qualche decina di sale è facilmente ipotizzabile per accontentare i numerosi fan italiani di Glee.

Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Cliccate inoltre su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere aggiornati tempestivamente nei prossimi mesi sull’uscita del film e su tutte le news.

Fonte: ChrisColfer

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder 26 Febbraio 2021 - 11:48

Il regista ha raccontato a Vanity Fair i retroscena del director's cut più atteso di tutti i tempi

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.